Il Mago dice che l sentenza verrà depositata domani...ma chi gliele da ste notizie...forse la palla di cristallo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiocertamente, ovvio che non tuti quelli che sono avvocati andranno in commissione tributaria
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggioovviamente per il settore legale è diversa la tempistica, perchè la procedura è più lunga ma per l'accertamento vale questa procedura.
fin quando si chiede per curiosità e interesse ben venga, siamo qui per aiutarci.
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioIl Mago dice che l sentenza verrà depositata domani...ma chi gliele da ste notizie...forse la palla di cristallo...
Poi per il deposito della sentenza non dovrebbero trascorrere troppi giorni, anche perchè la situazione è particolare.
Speriamo che il Tar abbia esaminato la situazione e non si limiti a fare il passacarte al cds.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioIl Mago dice che l sentenza verrà depositata domani...ma chi gliele da ste notizie...forse la palla di cristallo...
Commenta
-
Ospite
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggiono ricotta...niente sfera di cristallo...solo ottimismo e fiducia nei giudici del TAR che lavorano sodo e penso già abbiano le idee chiare per prendere una decisione...!
Commenta
-
Ospite
L'udienza è alle 12...direi che ci siamo....non appena avete notizie da chi è presente, avvocati compresi, non esitate a postare...mi raccomando...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioL'udienza è alle 12...direi che ci siamo....non appena avete notizie da chi è presente, avvocati compresi, non esitate a postare...mi raccomando...
Commenta
Commenta