annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il Mago dice che l sentenza verrà depositata domani...ma chi gliele da ste notizie...forse la palla di cristallo...

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      certamente, ovvio che non tuti quelli che sono avvocati andranno in commissione tributaria
      ergo sarà una battaglia all'ultimo sangue...altro che chiacchiere!!!!

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
        ovviamente per il settore legale è diversa la tempistica, perchè la procedura è più lunga ma per l'accertamento vale questa procedura.
        fin quando si chiede per curiosità e interesse ben venga, siamo qui per aiutarci.
        ah ok...ti riferivi all'accertamento...ecco che per il settore contenzioso non mi tornava...cmq grazie

Commenta

Ecco, stanno entrando in Aula...

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
            Il Mago dice che l sentenza verrà depositata domani...ma chi gliele da ste notizie...forse la palla di cristallo...
            Cmq. di solito già in udienza si dovrebbe percepire l'orientamento del giudice, salvo ovviamente stravolgimenti clamorosi.
            Poi per il deposito della sentenza non dovrebbero trascorrere troppi giorni, anche perchè la situazione è particolare.
            Speriamo che il Tar abbia esaminato la situazione e non si limiti a fare il passacarte al cds.

Commenta

no ricotta...niente sfera di cristallo...solo ottimismo e fiducia nei giudici del TAR che lavorano sodo e penso già abbiano le idee chiare per prendere una decisione...!

Commenta

Quello che voglio sapere è se da domani posso dare nuovamente un senso alle mie giornate...

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
                  no ricotta...niente sfera di cristallo...solo ottimismo e fiducia nei giudici del TAR che lavorano sodo e penso già abbiano le idee chiare per prendere una decisione...!
                  Speriamo che basti l'ottimismo...

Commenta

L'udienza è alle 12...direi che ci siamo....non appena avete notizie da chi è presente, avvocati compresi, non esitate a postare...mi raccomando...

Commenta

L'udienza è alle 12...direi che ci siamo....non appena avete notizie da chi è presente, avvocati compresi, non esitate a postare...mi raccomando...
                      si ricotta...mo qualcuno fa la telecronaca

Commenta

Sto operando...
                      X