annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ilmago non parlavo con te ma era per dire che sono stufa di questa gente "i non costituiti non sapranno niente".... ma per carità. Fate a meno di venire nei forum se non avete la generosità di convidere ma volete solo prendere. Altrimenti un tale comportamento si commenta da solo. Scusate lo sfogo, ma son davvero stufa di leggere ste cose! Io ho sempre condiviso le mie informazioni (conferme o smentite delle date) e non ho mai chiesto niente in cambio, non vedo perchè gli altri non possano fare altrettanto....

Commenta

p.s. che poi tanto sapremo tutto lo stesso, non è uno dei segreti di Fatima...

Commenta

Infatti basta avere pazienza.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
          Infatti basta avere pazienza.

tanta tanta tanta pazienza aihmè

Commenta

Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggio
            infatti, in modo gentile ci ha detto di non romperle le scatole il 20 perchè non verranno date notizie a chi non si è costituito
            certo che a comprensione verbale stai messa male, il 22 esce un avviso da parte dell'AE e mich ha detto che questa volta, contrariamente a quanto fa di solito, non chiamerà i vari uffici per conoscerne in anticipo il contenuto. che c'entra la costituzione in giudizio?

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
              certo che a comprensione verbale stai messa male, il 22 esce un avviso da parte dell'AE e mich ha detto che questa volta, contrariamente a quanto fa di solito, non chiamerà i vari uffici per conoscerne in anticipo il contenuto. che c'entra la costituzione in giudizio?
              se sono io ad aver interpretato male il msg anzitutto chiedo scusa all'utente che lo ha scritto e in secondo luogo sono anzi molto contento perchè vuol dire che ci possiamo ritrovare qui domani pomeriggio per un aggiornamento su come è andata l'udienza mentre per l'avviso attendiamo il 22 che tanto due giorni non cambiano nulla, grazie Ezio sai a volte tendo a leggere tra le righe e oltre evidentemente sbagliando

Commenta

su ragazzi stemperiamo gli animi che "costituiti" o meno siamo tutti sulla stessa barca e siamo tutti stufi di questa vicenda che speriamo finisca domani!
                cmq mich aveva detto semplicemente che stavolta non chiama, tutto qua! non ci vedo polemica nei confronto di nessuno suvvia

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
                  su ragazzi stemperiamo gli animi che "costituiti" o meno siamo tutti sulla stessa barca e siamo tutti stufi di questa vicenda che speriamo finisca domani!
                  cmq mich aveva detto semplicemente che stavolta non chiama, tutto qua! non ci vedo polemica nei confronto di nessuno suvvia
                  ma perchè qualcuno le aveva chiesto di chiamare?
                  excusatio non petita accusatio manifesta

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
                    excusatio non petita accusatio manifesta
                    Sei sprecato per l'AE

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
                      Sei sprecato per l'AE
                      non portarmi iella!

Commenta

Sto operando...
                      X