annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
    perchè pensi di aver già vinto il concorso?

cmq di avvocati anche con diversi anni alle spalle ce ne stanno parecchi...penso sarà una lotta all'ultimo sangue!!!

Io volevo semplicemente sapere come funziona il settore legale dell'agenzia e se è possibile (leggasi: realistico) essere ad esso destinato. Il resto sono chiacchiere...

Commenta

Grazie Fabiola! Gentilissima

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
        Il lavoro in agenzia è autonomo per tutti, nel senso che,ad inizio dell'anno verso febbraio-marzo, vengono assegnate le pratiche e dovrai svolgerle entro l'anno.farai atti, andrai in commissione tributaria ecc. ma ovviamente dovrai dar conto del tuo operato al capo team.
        lo sai per esperienza diretta?

Commenta

lo sai per esperienza diretta?
          si, mago.

prego jason80

Commenta

ma perchè al ricorrente solitario hanno omesso la H nel suo cognome? bah...

cmq anche il ricorso del mincione viene deciso oggi dal TARro?
            ho già postato l'ordinanza

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
              si, mago.

prego jason80
              mi sfugge una cosa..quando dici "vengono assegnate le pratiche e dovrai svolgerle entro l'anno"...che significa? come fai a far terminare un giudizio in commissione entro l'anno? per evitare equivoci lo chiedo solo per curiosità e non per spirito polemico

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
                Io volevo semplicemente sapere come funziona il settore legale dell'agenzia e se è possibile (leggasi: realistico) essere ad esso destinato. Il resto sono chiacchiere...
                certamente, ovvio che non tuti quelli che sono avvocati andranno in commissione tributaria

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  ho già postato l'ordinanza
                  credo che voleva sapere se il tar deciderà anche quello di mincione

Commenta

mi sfugge una cosa..quando dici "vengono assegnate le pratiche e dovrai svolgerle entro l'anno"...che significa? come fai a far terminare un giudizio in commissione entro l'anno? per evitare equivoci lo chiedo solo per curiosità e non per spirito polemico
                    ovviamente per il settore legale è diversa la tempistica, perchè la procedura è più lunga ma per l'accertamento vale questa procedura.
                    fin quando si chiede per curiosità e interesse ben venga, siamo qui per aiutarci.

Commenta

Si anche quello è previsto oggi...

Commenta

Sto operando...
                      X