annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno critica altrove le spese processuali in 4000-5000 euro.
    a questi dico di leggere una qualunque sentenza TAR in cui le spese non sono compensate,per farsi un'idea.
    il ricorso costa e costa anche di più se lo perdi!

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
      qualcuno critica altrove le spese processuali in 4000-5000 euro.
      a questi dico di leggere una qualunque sentenza TAR in cui le spese non sono compensate,per farsi un'idea.
      il ricorso costa e costa anche di più se lo perdi!
      si ma 4-5 mila a testa è una esagerazione dai...!

Commenta

Questa è la baggianata più grossa della storia di tutti i forum!
        Si vede che Black Rain non ha mai avuto a che fare con i tribunali, sicuramente è un economista.
        5.000 euro di spese a testa, hahahahhahahah!!!
        Aspettate scusatemi sto cadendo dalle risate ahhahahahahahahahhah!
        Ma sulla base di quali tariffe?
        HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH!
        Se tutto dovesse andare male, ma moolto male, ci sarà come minimo una compensazione delle spese, visto il putiferio che è scoppiato.
        In ogni caso, il singolo ricorrente non rischia più di 7-800 euro, se l'azione è collettiva, si divide per i ricorrenti.

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
          Questa è la baggianata più grossa della storia di tutti i forum!
          Si vede che Black Rain non ha mai avuto a che fare con i tribunali, sicuramente è un economista.
          5.000 euro di spese a testa, hahahahhahahah!!!
          Aspettate scusatemi sto cadendo dalle risate ahhahahahahahahahhah!
          Ma sulla base di quali tariffe?
          HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH!
          Se tutto dovesse andare male, ma moolto male, ci sarà come minimo una compensazione delle spese, visto il putiferio che è scoppiato.
          In ogni caso, il singolo ricorrente non rischia più di 7-800 euro, se l'azione è collettiva, si divide per i ricorrenti.
          700-800 euro
          forse ti sfugge la parcella di un amministrativista o il tribunale cui tu fai riferimento è il gdp?
          salutoni

Commenta

si ma anche voi che intendete fare ricorso state perdendo tempo e denaro inutilmente...tanto le assunzioni verranno bloccate!

Commenta

Beh povero black mi sembra un'esagerazione lui è passato con merito quindi i poveracci siete voi
              quanto alla parola economista buttata li con disprezzo ricordo che un economista riesce benissimo a districarsi in materie giuridiche (basta stare col sedere sulla sedia e perdere un po' di tempo). Non è invece vero L'opposto

Commenta

restiamo sul concorso
                io poi mi riferivo alle spese non processuali ma per lite temeraria introdotte dalla 195/2011.

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                  restiamo sul concorso
                  io poi mi riferivo alle spese non processuali ma per lite temeraria introdotte dalla 195/2011.
                  ma perchè vuoi spaventare i ricorrenti? Hai paura che possano vincere il ricorso? lasciali perdere e concentriamoci sulle questioni che ci interessano di più ....ovvero come affrontare la seconda prova!

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
                    ma perchè vuoi spaventare i ricorrenti? Hai paura che possano vincere il ricorso? lasciali perdere e concentriamoci sulle questioni che ci interessano di più ....ovvero come affrontare la seconda prova!
                    no,nessuna paura.
                    il Codacons non è molto fortunato con i ricorsi,basti vedere la sentenza del TAR Lazio di due giorni fa che ha dato torto al Codacons e lo ha condannato a sonore spese!
                    per la seconda prova c'è poco da esercitarsi,conterà la predisposizione e la velocità,a mio avviso

Commenta

Si forse è meglio. Mi son lasciato un po trasportare

Commenta

Sto operando...
                      X