mi sa che finiamo tutti a fa gli esattori per le agenzie private
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
Commenta
-
Ciao a tutti,
non è mia intenzione fare polemiche etc etc ... Ma a parer mio, c'è qualcosa che non va nelle correzioni (e nelle pagine precedenti ho letto che non sono il solo ad avere dubbi). Non riesco ad ottenere i dettagli del mio elaborato per verificare se le risposte (certe) omesse siano coincidenti con quelle che risultano a loro. La cosa stranissima è che mi aspettavo un punteggio intorno a 24,50 invece mi hanno comunicato (solamente) che ho raggiunto 22,971..... Dal testo della prima prova, sono riusciuto a ricostruire ciò che ho risposto al 99%...sbagliare di qualche centesimo è accettabile, ma qui si parla di 6/7 risposte esatte trasformate in errate.... Domani dovrebbe rientrare il funzionario che si occupa di questo, sicuramente lo chiamerò.
Saluti
P.
Commenta
-
Originariamente inviato da filosevic Visualizza il messaggioSalve ragazzi, ringrazio in anticipo chi avrà voglia e tempo per rispondere a quanto vi scrivo.
Ho fatto il concorso nelle marche, e purtroppo non sono rientrato tra i 75 ammessi alla seconda prova.
Dato che la cosa mi è sembrata strana, visto che pensavo di averne azzeccate un bel po' di domande, oggi ho chiamato in direzione e mi hanno comunicato che ero circa 250° con punteggio 24,91, e con 55 risposte corrette, 19 sbagliate e 6 omesse.
Il fatto è che io ne ho omesso solo 2, e di questo ne sono assolutamente certo, poiché era proprio ciò che mi ero ripromesso: tentare anche quelle in cui non ero sicurissimo e non lasciarne in bianco nessuna, o quasi.
Ora mi hanno consigliato di richiedere un accesso agli atti per verificare, ma vi chiedo: qualora quelle 4 risposte fossero corrette, avrei qualche possibilità di rientrare in graduatoria dato che il voto minimo nella mia regione è pari a 26,363?
Grazie di nuovo e buono studio a tutti.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggioCiao... è successa stessa identica cosa anche a me... non mi quadrano il numero di risposte giuste, ma ancor di più quelle omesse di cui sono sicura al 100%. Per richiedere l'accesso agli atti si può procedere subito o bisogna aspettare l'espletamento dell'intera procedura?
l'accesso non è subordinato alla conclusione della procedura...
comunque il ricorso si è andato a far friggere a quanto pare,troppe spese!
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioehm,questa domanda poteva anche essere un quiz.
l'accesso non è subordinato alla conclusione della procedura...
comunque il ricorso si è andato a far friggere a quanto pare,troppe spese!
Commenta
-
Ospite
qualcuno lo paventava,ma poi al momento delle spese...
considera che il Codacons ha precisato che le spese di soccombenza ricadono pro quota sui ricorsisti (cosa ovvia tralaltro),quindi si rischia (-va) una tranvata di 4-5000 euro a testa
Commenta
Commenta