annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi sa che finiamo tutti a fa gli esattori per le agenzie private

Commenta

sai quanti concorsi ci sono,vecchio 77,l'AE sarebbe un ripiego,credo,per molti di noi

Commenta

Ciao a tutti,
        non è mia intenzione fare polemiche etc etc ... Ma a parer mio, c'è qualcosa che non va nelle correzioni (e nelle pagine precedenti ho letto che non sono il solo ad avere dubbi). Non riesco ad ottenere i dettagli del mio elaborato per verificare se le risposte (certe) omesse siano coincidenti con quelle che risultano a loro. La cosa stranissima è che mi aspettavo un punteggio intorno a 24,50 invece mi hanno comunicato (solamente) che ho raggiunto 22,971..... Dal testo della prima prova, sono riusciuto a ricostruire ciò che ho risposto al 99%...sbagliare di qualche centesimo è accettabile, ma qui si parla di 6/7 risposte esatte trasformate in errate.... Domani dovrebbe rientrare il funzionario che si occupa di questo, sicuramente lo chiamerò.

Saluti
        P.

Commenta

quando fate dei rilievi sulle correzioni potreste dire anche in regione avete partecipato??
          io in piemonte più o meno mi ritrovo, massimo sono incerto di una che posso benissimo aver sbagliato
          dico ciò per vedere se in qualche regione c'è una certa ricorrenza di queste lamentale

Commenta

Regione Veneto

Commenta

mi sembra che non sei il primo del veneto che ravvisa questa cosa, a meno che tu non l'abbia già scritto giorni fa

Commenta

Originariamente inviato da filosevic Visualizza il messaggio
                Salve ragazzi, ringrazio in anticipo chi avrà voglia e tempo per rispondere a quanto vi scrivo.
                Ho fatto il concorso nelle marche, e purtroppo non sono rientrato tra i 75 ammessi alla seconda prova.
                Dato che la cosa mi è sembrata strana, visto che pensavo di averne azzeccate un bel po' di domande, oggi ho chiamato in direzione e mi hanno comunicato che ero circa 250° con punteggio 24,91, e con 55 risposte corrette, 19 sbagliate e 6 omesse.
                Il fatto è che io ne ho omesso solo 2, e di questo ne sono assolutamente certo, poiché era proprio ciò che mi ero ripromesso: tentare anche quelle in cui non ero sicurissimo e non lasciarne in bianco nessuna, o quasi.
                Ora mi hanno consigliato di richiedere un accesso agli atti per verificare, ma vi chiedo: qualora quelle 4 risposte fossero corrette, avrei qualche possibilità di rientrare in graduatoria dato che il voto minimo nella mia regione è pari a 26,363?
                Grazie di nuovo e buono studio a tutti.
                Ciao... è successa stessa identica cosa anche a me... non mi quadrano il numero di risposte giuste, ma ancor di più quelle omesse di cui sono sicura al 100%. Per richiedere l'accesso agli atti si può procedere subito o bisogna aspettare l'espletamento dell'intera procedura?

Commenta

Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggio
                  Ciao... è successa stessa identica cosa anche a me... non mi quadrano il numero di risposte giuste, ma ancor di più quelle omesse di cui sono sicura al 100%. Per richiedere l'accesso agli atti si può procedere subito o bisogna aspettare l'espletamento dell'intera procedura?
                  ehm,questa domanda poteva anche essere un quiz.
                  l'accesso non è subordinato alla conclusione della procedura...
                  comunque il ricorso si è andato a far friggere a quanto pare,troppe spese!

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                    ehm,questa domanda poteva anche essere un quiz.
                    l'accesso non è subordinato alla conclusione della procedura...
                    comunque il ricorso si è andato a far friggere a quanto pare,troppe spese!
                    perchè c'è stato mai il rischio di un ricorso?

Commenta

qualcuno lo paventava,ma poi al momento delle spese...
                      considera che il Codacons ha precisato che le spese di soccombenza ricadono pro quota sui ricorsisti (cosa ovvia tralaltro),quindi si rischia (-va) una tranvata di 4-5000 euro a testa

Commenta

Sto operando...
                      X