annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
    non voglio fare il saccente...ma la tua osservazione è corretta se parli di probabilità classica...ma non lo è più se affronti il problema da una prospettiva soggettiva (cfr. De Finetti)
    mi sa che hai fATTO IL saccente ... poi pure a citazione...

se affrontiamo il problema da una prospettiva soggettiva...nn li conosci quelli che si presentano e il fatto che la media sia stata piu alta..può voler dire tante cose...(cfr Salvatorr Reina)

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
      mi sa che hai fATTO IL saccente ... poi pure a citazione...

se affrontiamo il problema da una prospettiva soggettiva...nn li conosci quelli che si presentano e il fatto che la media sia stata piu alta..può voler dire tante cose...(cfr Salvatorr Reina)
      bah "per me" (prospettiva soggettiva) è chiaro che i candidati che si sono presentati in puglia sono più "agguerriti" di quelli che si sono presentati in Lombardia (molti dei quali -sempre secondo me - lo hanno tentato)...quindi....trai tu le conclusioni perchè sempe secondo me le pobabilità sono maggiori in Lombardia...

Commenta

si...l'aria della puglia rende più agguerriti..chi ci va in lombardia lo fa tanto per farlo posteggiando la maserati nel box privato alla bicocca.. o forse sono dei pirlun? concorsisti lumbardi..menateje

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
          I 50 minuti son stati menzionati credo perchè tanti sono stati i minuti a disposizione per la prova attitudinale che c'è stata a maggio per il concorso per diplomati.
          erano 40, per 50 domande

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
            bah "per me" (prospettiva soggettiva) è chiaro che i candidati che si sono presentati in puglia sono più "agguerriti" di quelli che si sono presentati in Lombardia (molti dei quali -sempre secondo me - lo hanno tentato)...quindi....trai tu le conclusioni perchè sempe secondo me le pobabilità sono maggiori in Lombardia...
            in puglia l'80% è gia funzionario, sarebbe preoccupante se il punteggio fosse stato basso...

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
              si...l'aria della puglia rende più agguerriti..chi ci va in lombardia lo fa tanto per farlo posteggiando la maserati nel box privato alla bicocca.. o forse sono dei pirlun? concorsisti lumbardi..menateje
              scusa non ricordo...ma anche tu concorri per la Lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                erano 40, per 50 domande
                Ah è vero, ecco perchè ho fatto schifo a quel concorso :-)

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  Molto compentente , non è vero. Ben informata nemmeno.

cmq sta cosa devi punteggi che non combaciano con le risposte date e con la formula mi sembra veramente strano!

Non so, sinceramente. Ti conviene fare accesso agli atti e vedere personalmente il tuo compito. Non vorrei che stanno tirando numeri a caso.

Domanda: ma perchè hai omesso 31 domande? se le tiravi letteralmente a caso di sicuro passavi!
                  Comunque da quello che scrivi sembra così
                  Questo praticamente era il mio primo concorso e, non avendo avuto modo di studiare, sono venuta per capire come funzionava...naturalmente non ho saputo gestire il tempo! Ma almeno questa esperienza mi è servita per capire come fare la prossima volta

Commenta

Originariamente inviato da lamario Visualizza il messaggio
                    Comunque da quello che scrivi sembra così
                    Questo praticamente era il mio primo concorso e, non avendo avuto modo di studiare, sono venuta per capire come funzionava...naturalmente non ho saputo gestire il tempo! Ma almeno questa esperienza mi è servita per capire come fare la prossima volta
                    Esatto...dopo 2 o 3 volte un concorso lo vinci! Solo un pò di impegno ed esperienza.
                    In bocca al lupo per il prossimo e segui sempre i forum...sono utilissimi

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      Esatto...dopo 2 o 3 volte un concorso lo vinci! Solo un pò di impegno ed esperienza.
                      In bocca al lupo per il prossimo e segui sempre i forum...sono utilissimi
                      Crepi il lupo e grazie per il consiglio!

Commenta

Sto operando...
                      X