annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i bandi sono x diversamente abili

Commenta

salve a tutti, volevo sapere se qlc aveva a disposizione l'intero compito della prima prova dell'ultimo conconcorso a.e. dell'8 giugno
      Grazie a tutti.

Commenta

è in un altro topic qui

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          io avrei preso il manuale e non il compendio!

eh si ,il campobasso è eccezziunaleeee
          Il compendio non va bene, se puoi cambialo col manuale (prima parte), per la seconda parte aspetta perchè quella in commercio non è recente.
          E poi frizzera imposte dirette e indirette per i dettagli aggiornati

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
            Il compendio non va bene, se puoi cambialo col manuale (prima parte), per la seconda parte aspetta perchè quella in commercio non è recente.
            E poi frizzera imposte dirette e indirette per i dettagli aggiornati
            sai dove posso trovare il frizzera imposte indirette e dirette, e quanto costa?

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
              sai dove posso trovare il frizzera imposte indirette e dirette, e quanto costa?
              ezio ho dato un'occhiata su internet, intorno ai 40.00 l'uno formato cartaceo, l' ebook costa meno.
              vai sul sito della libreria rizzoli
              oppure http://www.shopping24.ilsole24ore.com
              Ultima modifica di mari66; 03-07-2012, 13:57.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                personalmente ho annullato in via di autotutela 4-5 accertamenti. Andavano annullati, in tutta onestà! Anche perchè, successivamente alla notifica, il contribuente ha saputo giustificare tutto.
                se lavori bene, non hai bisogno di annullare nulla nè di andare in commissione.
                Prima di emettere un avviso di accertamento il funzionario coscienzioso usa tutti gli strumenti a sua disposizione per giungere a un accertamento "condiviso" con il contribuente, quando è di tipo induttivo o analitico induttivo.
                credo invece che chi ha certezze assolute, spesso ha idee molto confuse. Non è tutto così semplicistico, ci sono orientamenti giurisprudenziali spesso contrastanti, così come ci sono atti interni vincolanti che vanno rispettati. La soluzione condivisa,poi, non dipende certo solo dal funzionario, e anche tale soluzione, comunque, presuppone determinati presupposti

Commenta

Ragazzi innanzitutto complimenti a tutti quelli che hanno avuto accesso alla prova oggettivo -attitudinale.

Vorrei farvi queste domande...

Da dove vi state preparando? I testi simone e maggioli vanno bene? o secondo voi sono meglio i Ripam e le varie banche dati?

Il test saranno come gli altri anni e cioè 80 domande in 50 min..oppure come quello dei 220 assistenti?

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà

Commenta

[QUOTE=giovinazzo00;677249]
                    Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
                    ovviamente perchè non hai seguito la discussione come te stessa hai detto....sommariamente. cmq una signora caxxate non lo dice. in nessun contesto. E grazie per il prezioso contributo che ci hai portato.
                    posso ben vantarmi di essere una signora...ho fatto una domanda e sono stata attaccata...mi difendo solamente...tu per contributo intendi intervenire a favore di qualche tuo compare, peraltro a sproposito? se è così allora tu contribuisci molto...buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da Gianky78 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi innanzitutto complimenti a tutti quelli che hanno avuto accesso alla prova oggettivo -attitudinale.

Vorrei farvi queste domande...

Da dove vi state preparando? I testi simone e maggioli vanno bene? o secondo voi sono meglio i Ripam e le varie banche dati?

Il test saranno come gli altri anni e cioè 80 domande in 50 min..oppure come quello dei 220 assistenti?

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà
                      Visto che abbiamo tanto tempo, io per non sbagliare li faccio tutti. In quale regione concorri?

Commenta

Sto operando...
                      X