i bandi sono x diversamente abili
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Ospite
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioio avrei preso il manuale e non il compendio!
eh si ,il campobasso è eccezziunaleeee
E poi frizzera imposte dirette e indirette per i dettagli aggiornati
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioIl compendio non va bene, se puoi cambialo col manuale (prima parte), per la seconda parte aspetta perchè quella in commercio non è recente.
E poi frizzera imposte dirette e indirette per i dettagli aggiornati
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiosai dove posso trovare il frizzera imposte indirette e dirette, e quanto costa?
vai sul sito della libreria rizzoli
oppure http://www.shopping24.ilsole24ore.comUltima modifica di mari66; 03-07-2012, 13:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiopersonalmente ho annullato in via di autotutela 4-5 accertamenti. Andavano annullati, in tutta onestà! Anche perchè, successivamente alla notifica, il contribuente ha saputo giustificare tutto.
se lavori bene, non hai bisogno di annullare nulla nè di andare in commissione.
Prima di emettere un avviso di accertamento il funzionario coscienzioso usa tutti gli strumenti a sua disposizione per giungere a un accertamento "condiviso" con il contribuente, quando è di tipo induttivo o analitico induttivo.
Commenta
-
Ragazzi innanzitutto complimenti a tutti quelli che hanno avuto accesso alla prova oggettivo -attitudinale.
Vorrei farvi queste domande...
Da dove vi state preparando? I testi simone e maggioli vanno bene? o secondo voi sono meglio i Ripam e le varie banche dati?
Il test saranno come gli altri anni e cioè 80 domande in 50 min..oppure come quello dei 220 assistenti?
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà
Commenta
-
[QUOTE=giovinazzo00;677249]Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggioovviamente perchè non hai seguito la discussione come te stessa hai detto....sommariamente. cmq una signora caxxate non lo dice. in nessun contesto. E grazie per il prezioso contributo che ci hai portato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gianky78 Visualizza il messaggioRagazzi innanzitutto complimenti a tutti quelli che hanno avuto accesso alla prova oggettivo -attitudinale.
Vorrei farvi queste domande...
Da dove vi state preparando? I testi simone e maggioli vanno bene? o secondo voi sono meglio i Ripam e le varie banche dati?
Il test saranno come gli altri anni e cioè 80 domande in 50 min..oppure come quello dei 220 assistenti?
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà
Commenta
Commenta