annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da etnea Visualizza il messaggio
    conte, è un po' che ti seguo, forse perchè anch'io sono sicula????
    mi chiedo: un funzionario al nord si assume la responsabilità di annullare un avviso di accertamento???
    o delega tutto ai giudici tributari che, come dici giustamente, non capiscono un tubo???
    io in sicilia non ho mai conosciuto un funzionario coraggioso ed obiettivo

personalmente ho annullato in via di autotutela 4-5 accertamenti. Andavano annullati, in tutta onestà! Anche perchè, successivamente alla notifica, il contribuente ha saputo giustificare tutto.
    se lavori bene, non hai bisogno di annullare nulla nè di andare in commissione.
    Prima di emettere un avviso di accertamento il funzionario coscienzioso usa tutti gli strumenti a sua disposizione per giungere a un accertamento "condiviso" con il contribuente, quando è di tipo induttivo o analitico induttivo.

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
      Ma il metalmeccanico (single e vive a casa dei genitori) come secondo lavoro fa il pittore....sai quanto gudagna un pittore???...sai quanto gudagna DAVVERO un pittore???? se consideri a quello che evade sia in termini di imposta sui redditi che di IVA voi dell'agenzia fareste un grande servizio a questo paese se tentaste di recupare tutta questa ricchezza sommersa ...invece vi accanite contro giovani professionisti...che putroppo stanno (stiamo) diventando i nuovi proletari...non per questo mi tovo a fare sta ***** di concorso!
      Svegliati! un metalmeccanico appena esce dalla catena di montaggio non ha tempo di fare altro...va a riposarsi.

Vi accanite? Mah!!! guarda, lascia stare. Mi sa tanto che come funziona l'AE ne sai veramente poco.

Se gli avvocati guadagnano poco mica è colpa del metalmeccanico. E' una delle leggi piu elementari di economia. Se a dividersi la pagnotta ci stanno 5 persone è una cosa, se la stessa pagnotta deve essere spartita tra 1000 avvocati è un altra.
      Ultima modifica di ilconteee; 02-07-2012, 23:09.

Commenta

bravo conte, si capisce che sei un tipo in gamba....
        anche se con la foto di prima mi mettevi allegria

Commenta

Originariamente inviato da etnea Visualizza il messaggio
          bravo conte, si capisce che sei un tipo in gamba....
          anche se con la foto di prima mi mettevi allegria
          ma che in gamba, ti sbagli! sono una persona media, con un medio livello di cultura!

certo...da siciliano alza la media un'altra cosa
          sahusauhsauhashushauhusa

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
            Svegliati! un metalmeccanico appena esce dalla catena di montaggio non ha tempo di fare altro...va a riposarsi.

Vi accanite? Mah!!! guarda, lascia stare. Mi sa tanto che di diritto tributario ne capisci veramente poco.
            si si si il metalmeccanico che fa parte delle rappresentanze sindacali...ha bisogno di riposarsi???? ahahahaha sei comico....io non capirò nulla di diritto tributario...ma tu non capisci nulla della realtà!

Commenta

attenzione.....c'è olim che ti osserva!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
                si si si il metalmeccanico che fa parte delle rappresentanze sindacali...ha bisogno di riposarsi???? ahahahaha sei comico....io non capirò nulla di diritto tributario...ma tu non capisci nulla della realtà!
                hai ragione tu! non capisco nulla della realtà!

In effetti ho avuto la fortuna di andare a lavorare nelle serre, nei campi, nei call center, nelle assicurazioni, nelle agenzie immobiliari per pagare le tasse universitarie.
                Mi dispiace per te che,invece, sei stato così sfortunato ad essere figlio di papà e di aver avuto sempre tutto pagato.

Oh...ma non disperare. Arriverà anche il tuo momento di fortuna.

Commenta

scusate l'intrusione ,mi è arrivato il tesauro compendio
                  bene ,anzi male ,non è completo nellle imposte indirette ,
                  per il resto non ho avuto tempo di leggerlo
                  sto leggendo il manuale unico campobasso di commerciale
                  quello si che è scrivere di diritto
                  l'impressione sul tesauro piccolo non è eccelsa

Commenta

Conte stasera sei gettonatissimo
                    Vorrei chiederti un'informazione in merito alla formula!!!
                    Ho ricevuto la mail dall'AE con l'esito della mia prova: risposte esatte 42, errate 34, mancanti 4. Voto assegnato alla prova:17,855
                    Utilizzando la formula 448/352 il mio voto sarebbe 22.044
                    Quindi, o la formula utilizzata non è questa o hanno sbagliato a comunicarmi i dati!!!!
                    Tu cosa pensi...hai qualche notizia certa in merito al mistero di questa formula???
                    Grazie!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                      scusate l'intrusione ,mi è arrivato il tesauro compendio
                      bene ,anzi male ,non è completo nellle imposte indirette ,
                      per il resto non ho avuto tempo di leggerlo
                      sto leggendo il manuale unico campobasso di commerciale
                      quello si che è scrivere di diritto
                      l'impressione sul tesauro piccolo non è eccelsa

io avrei preso il manuale e non il compendio!

eh si ,il campobasso è eccezziunaleeee

Commenta

Sto operando...
                      X