annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
    qualcuno lo paventava,ma poi al momento delle spese...
    considera che il Codacons ha precisato che le spese di soccombenza ricadono pro quota sui ricorsisti (cosa ovvia tralaltro),quindi si rischia (-va) una tranvata di 4-5000 euro a testa
    vabbè, ma poi vinci il ricorso e con i primi stipendi hai ammortizzato la spesa eheh

Commenta

Da quello che mi sembra, in base a quanto scritto su ********** (so che è un sito poco affidabile), sono andati avanti e oggi scade il termine per aderire al ricorso e alcuni (non so quanti) hanno aderito. al momento i ricorsisti hanno pagato 100€. come andrà a finire sta storia?

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
        sai quanti concorsi ci sono,vecchio 77,l'AE sarebbe un ripiego,credo,per molti di noi
        ce ne so pochissimi.. decenti..fidati..

Commenta

a me il voto in Lombardia mi è perfettamente coinciso con i calcoli che mi ero fatto rileggendo le domande e ripensando alle mie risposte!

Commenta

ancheil mio voto è coinciso perfettamente.. 0...ero a catania

Commenta

Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggio
              Ciao... è successa stessa identica cosa anche a me... non mi quadrano il numero di risposte giuste, ma ancor di più quelle omesse di cui sono sicura al 100%. Per richiedere l'accesso agli atti si può procedere subito o bisogna aspettare l'espletamento dell'intera procedura?
              A me hanno detto di mandare una lettera per l'accesso agli atti ricordando di allegare una copia di un documento di identità.
              Per le risposte omesse è davvero un mistero, io ho ripassato tutte le caselle prima di consegnare proprio per evitare errori nella lettura ottica! Domani faccio partire la raccomandata e aspetterò la risposta.

Commenta

non si è andato a far friggere niente, tranquilli........
                parlate pure al presente quando vi riferite al ricorso.....
                siamo una marea.......
                cordialità

Commenta

Originariamente inviato da pasticcina Visualizza il messaggio
                  non si è andato a far friggere niente, tranquilli........
                  parlate pure al presente quando vi riferite al ricorso.....
                  siamo una marea.......
                  cordialità
                  una bassa marea

Commenta

mi sa che te nn c'hai esperienza di tribunali..nn sarei tanto sicuro che un eventuale ricorso non possa trovare appiglio in qualche aula...e nn lo dico da trombato..lo devo ancora fà..

Commenta

Come? Se si soccombe si andrà a pagare 4000-500 euro a testa? Oddio quanti soldi!

Commenta

Sto operando...
                      X