annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh sxo si sia capito che ho sbagliato a scrivere prima... intendevo i minuti a disposizione x lo svolgimento della II° prova chiaramente... ma come mai nessuno risponde?? nessuno lo sa??

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      sai dove posso trovare il frizzera imposte indirette e dirette, e quanto costa?
      EZIO MA PERCHè SPENDERE SOLDI! APPENA INIZI IL TIROCINIO è GRATIS IL FRIZZERA

Commenta

Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
        beh sxo si sia capito che ho sbagliato a scrivere prima... intendevo i minuti a disposizione x lo svolgimento della II° prova chiaramente... ma come mai nessuno risponde?? nessuno lo sa??
        Nel 2009 i minuti son stati 80, nel 2008 invece 90.. Dei 50 minuti non ne so niente, supposizioni presumo

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          sai dove posso trovare il frizzera imposte indirette e dirette, e quanto costa?
          Ezio, già li abbiamo.... ricordi? i pdf...quelli vanno benissimo

Commenta

Originariamente inviato da lamario Visualizza il messaggio
            Buongiorno!
            Da quello che ho potuto capire sei una persona molto competente ed informata.
            Ieri ho fatto anche io una domanda del genere: mi hanno comunicato che il mio voto è stato 22,8885 con 44 esatte, 5 errate e 31 omesse, ma con la formula 448/352 sarebbe 23,646. Possibile che abbiano sbagliato anche con me???
            Grazie!
            Molto compentente , non è vero. Ben informata nemmeno.

cmq sta cosa devi punteggi che non combaciano con le risposte date e con la formula mi sembra veramente strano!

Non so, sinceramente. Ti conviene fare accesso agli atti e vedere personalmente il tuo compito. Non vorrei che stanno tirando numeri a caso.

Domanda: ma perchè hai omesso 31 domande? se le tiravi letteralmente a caso di sicuro passavi!

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
              Nel 2009 i minuti son stati 80, nel 2008 invece 90.. Dei 50 minuti non ne so niente, supposizioni presumo

Grazie Karel76.. gentilissimo!!

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
                I 50 minuti son stati menzionati credo perchè tanti sono stati i minuti a disposizione per la prova attitudinale che c'è stata a maggio per il concorso per diplomati.

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
                  anche io son pugliese e l'ho fatto in lombardia... ma in puglia con il mio punteggio non sarei passato
                  si ma alla seconda prova mi avrebbero fatto fuori...almeno in Lombadia ho qualche chance

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
                    si ma alla seconda prova mi avrebbero fatto fuori...almeno in Lombadia ho qualche chance
                    in entrambe le regioni si presenterà il triplo delle persone rispetto ai posti disponibili...quindi sulla base di quale calcolo o notizia che non so avresti avuto meno possibilità? perche in puglia sarebbero tutti geni o figli della sacra corona?

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                      in entrambe le regioni si presenterà il triplo delle persone rispetto ai posti disponibili...quindi sulla base di quale calcolo o notizia che non so avresti avuto meno possibilità? perche in puglia sarebbero tutti geni o figli della sacra corona?
                      non voglio fare il saccente...ma la tua osservazione è corretta se parli di probabilità classica...ma non lo è più se affronti il problema da una prospettiva soggettiva (cfr. De Finetti)

Commenta

Sto operando...
                      X