annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Visto che abbiamo tanto tempo, io per non sbagliare li faccio tutti. In quale regione concorri?

Ho pensato la stessa cosa...io veneto...tu?

Commenta

Originariamente inviato da Gianky78 Visualizza il messaggio
      Visto che abbiamo tanto tempo, io per non sbagliare li faccio tutti. In quale regione concorri?

tutti quali? potete linkare qualcosa? grazie in anticipo!

Commenta

Lombardia...ma sono Pugliese (pensare che col mio voto sarei passato anche in Puglia...uffa!)

Commenta

Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
          tutti quali? potete linkare qualcosa? grazie in anticipo!
          tutti nel senso sia i testi della simone (anche il secondo per 220) sia quelli della maggioli...per i ripam puoi scaricarli dal sito (ma non indicano la soluzione coretta)...o esercitarti on line

Commenta

Ragazzi innanzitutto complimenti a tutti quelli che hanno avuto accesso alla prova oggettivo -attitudinale.

Vorrei farvi queste domande...

Da dove vi state preparando? I testi simone e maggioli vanno bene? o secondo voi sono meglio i Ripam e le varie banche dati?

Il test saranno come gli altri anni e cioè 80 domande in 50 min..oppure come quello dei 220 assistenti?

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà
            non c'è nessuna comunicazione ufficiale al riguardo, quindi sarà a sorpresa

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
              Lombardia...ma sono Pugliese (pensare che col mio voto sarei passato anche in Puglia...uffa!)
              io sono calabrese e per fortuna l'ho fatto in veneto...in Calabria non sarei passato

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                non c'è nessuna comunicazione ufficiale al riguardo, quindi sarà a sorpresa
                Grazie Ezio

Commenta

scusate ragazzi.. c'è chi dice che nel 2009 minuti a disposizione x l'espletamento della I° prova fossero 90, chi 80 ed ora leggo 50... insomma ma qual è la verità? Grazie a chiunque in possesso di notizie vere e certe mi darà la risposta!!

Commenta

Ragazzi qualcuno sa dirmi per favore quale numero occorre chiamare per il VENETO, per conoscere il mio punteggio??? Al momento tutti i miei tentativi sono falliti (mail e vari numeri a cui non risponde nessuno). AIUTATEMI PLEASE!!!

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
                      anche io son pugliese e l'ho fatto in lombardia... ma in puglia con il mio punteggio non sarei passato

Commenta

Sto operando...
                      X