beh sxo si sia capito che ho sbagliato a scrivere prima... intendevo i minuti a disposizione x lo svolgimento della II° prova chiaramente... ma come mai nessuno risponde?? nessuno lo sa??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiosai dove posso trovare il frizzera imposte indirette e dirette, e quanto costa?
Commenta
-
Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggiobeh sxo si sia capito che ho sbagliato a scrivere prima... intendevo i minuti a disposizione x lo svolgimento della II° prova chiaramente... ma come mai nessuno risponde?? nessuno lo sa??
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiosai dove posso trovare il frizzera imposte indirette e dirette, e quanto costa?
Commenta
-
Originariamente inviato da lamario Visualizza il messaggioBuongiorno!
Da quello che ho potuto capire sei una persona molto competente ed informata.
Ieri ho fatto anche io una domanda del genere: mi hanno comunicato che il mio voto è stato 22,8885 con 44 esatte, 5 errate e 31 omesse, ma con la formula 448/352 sarebbe 23,646. Possibile che abbiano sbagliato anche con me???
Grazie!
cmq sta cosa devi punteggi che non combaciano con le risposte date e con la formula mi sembra veramente strano!
Non so, sinceramente. Ti conviene fare accesso agli atti e vedere personalmente il tuo compito. Non vorrei che stanno tirando numeri a caso.
Domanda: ma perchè hai omesso 31 domande? se le tiravi letteralmente a caso di sicuro passavi!
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioNel 2009 i minuti son stati 80, nel 2008 invece 90.. Dei 50 minuti non ne so niente, supposizioni presumo
Grazie Karel76.. gentilissimo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioNel 2009 i minuti son stati 80, nel 2008 invece 90.. Dei 50 minuti non ne so niente, supposizioni presumo
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioanche io son pugliese e l'ho fatto in lombardia... ma in puglia con il mio punteggio non sarei passato
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggiosi ma alla seconda prova mi avrebbero fatto fuori...almeno in Lombadia ho qualche chance
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioin entrambe le regioni si presenterà il triplo delle persone rispetto ai posti disponibili...quindi sulla base di quale calcolo o notizia che non so avresti avuto meno possibilità? perche in puglia sarebbero tutti geni o figli della sacra corona?
Commenta
Commenta