annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao!qualcuno ha info a riguardo del piemonte? non mi hanno saputo dire nulla in direzione regionale

Commenta

Originariamente inviato da Socio81 Visualizza il messaggio
      Scusate, ma per la pausa pranzo come funziona? Nessun ufficio territoriale ha la mensa? ti danno un buono pasto e ci si arrangia con quello che si trova?
      In quale regione vai?
      In alcuni uffici la mensa c'è.

Commenta

scusate, ma gli scorrimenti ci saranno per rinunce o per altri motivi?

Commenta

In lombardia. Sai in quali UT c'è la mensa?

Commenta

mi sembra strano che un'Amministrazione pubblica abbia la mensa... ;-) ... vi danno i buoni pasto, che volete di piu'?? ;-) .. io mangio un panino davanti al pc

Commenta

Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggio
              Non avete risposto a questa domanda?? Mi interesserebbe anche a me
              io ho allegato

Commenta

ma la mandano o no sta benedetta raccomandata?? dovrei dare le dimissioni.. questi sono tutti giorni in meno di preavviso che mi tratterranno sullo stipendio. fantastico

Commenta

Originariamente inviato da carlottaj Visualizza il messaggio
                  a me no...domani ultimo tentativo..e poi mi comporto di conseguenza!senza essere str.... rinuncerò anche se a malincuore ma è giusto cosi...il mio motto nonn lasciamo posti scoperti nel lavoro oggi è gia difficile averne uno figuriamoci fisso!!!
                  A me hanno ventilato l'ipotesi di chiedere un periodo sabbatico per fare il tirocinio, ma era proprio una boutade, invece l'aspettativa non potevo chiederla..anche io tra domani e lunedì invierò il fax di rinuncia..

Commenta

ma che lavoro si fa all'ufficio controlli? e all'ufficio legale?

Commenta

Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggio
                      A me hanno ventilato l'ipotesi di chiedere un periodo sabbatico per fare il tirocinio, ma era proprio una boutade, invece l'aspettativa non potevo chiederla..anche io tra domani e lunedì invierò il fax di rinuncia..
                      che tristezza!

Commenta

Sto operando...
                      X