ciao!qualcuno ha info a riguardo del piemonte? non mi hanno saputo dire nulla in direzione regionale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Socio81 Visualizza il messaggioScusate, ma per la pausa pranzo come funziona? Nessun ufficio territoriale ha la mensa? ti danno un buono pasto e ci si arrangia con quello che si trova?
In alcuni uffici la mensa c'è.
Commenta
-
Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggioNon avete risposto a questa domanda?? Mi interesserebbe anche a me
Commenta
-
Originariamente inviato da carlottaj Visualizza il messaggioa me no...domani ultimo tentativo..e poi mi comporto di conseguenza!senza essere str.... rinuncerò anche se a malincuore ma è giusto cosi...il mio motto nonn lasciamo posti scoperti nel lavoro oggi è gia difficile averne uno figuriamoci fisso!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggioA me hanno ventilato l'ipotesi di chiedere un periodo sabbatico per fare il tirocinio, ma era proprio una boutade, invece l'aspettativa non potevo chiederla..anche io tra domani e lunedì invierò il fax di rinuncia..
Commenta
Commenta