Scusate, ma per la pausa pranzo come funziona? Nessun ufficio territoriale ha la mensa? ti danno un buono pasto e ci si arrangia con quello che si trova?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Socio81 Visualizza il messaggioScusate, ma per la pausa pranzo come funziona? Nessun ufficio territoriale ha la mensa? ti danno un buono pasto e ci si arrangia con quello che si trova?
Commenta
-
Originariamente inviato da alroch Visualizza il messaggioAlla dichiarazione di partecipazione al tirocinio voi allegate anche la copia fotostatica della carta di identità?
Commenta
-
Originariamente inviato da vens3 Visualizza il messaggiosei dipendente pubblico o privato???
Commenta
-
Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggioNon avete risposto a questa domanda?? Mi interesserebbe anche a me
Commenta
-
Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggiono ti verrà richiesto di nuovo di esprimere una preferenza in base non solo alla sede ma soprattutto all'attività che in quella sede si potrà andare a svolgere, tanto che in veneto per dirti hanno richiesto di inviare anche un curriculum vitae a tal fine oltre la preferenza, almeno così mi hanno raccontato è andata in veneto poi altre regioni non so....
Commenta
-
Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggioNon avete risposto a questa domanda?? Mi interesserebbe anche a me
Commenta
-
Originariamente inviato da libero72 Visualizza il messaggioprivato con 11 anni di anzianità.
Commenta
Commenta