annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    per partecipare bisogna mandare l'accettazione, quindi dubito che qualcuno non si presenti
    scusa Ezio ma non ho capito che vuoi dire...

Commenta

non è possibile mandare l'accettazione poi non presentarsi? nel bando è scritto che in questo caso vengono considerati rinunciatari...non capisco perchè non si proceda con lo scorrimento

Commenta

ragazzi l'accettazione del tirocinio la state mandando solo via fax o anche con raccomandata??

Commenta

Io l'ho mandata via pec cosi come indicato nella mail di convocazione

Commenta

Originariamente inviato da violetta22 Visualizza il messaggio
            non è possibile mandare l'accettazione poi non presentarsi? nel bando è scritto che in questo caso vengono considerati rinunciatari...non capisco perchè non si proceda con lo scorrimento
            Visualizza

• 19-03-2010, 17:58 #91
              mari80

Senior Member

Registrato dal Apr 2009 Messaggi 835

Ciao ragazzi! Oggi hanno detto che in totalle ci sono stati una ventina di assenti! Non troppi. Altre novita' no! All' inizio c'e'stato il discorso di paparo, capo risorse umane che ci ha un po' terrorizzato dicendo che e' disposto ad assumere meno gente pur che sia preparata!
              Il ragazzo che ha testimoniato invece ha detto che il loro sbaglio e'stato quello di non studiare dall'inizio! E ci ha consigliato di iniz subito!

Commenta

Originariamente inviato da violetta22 Visualizza il messaggio
              scusa Ezio ma non ho capito che vuoi dire...
              ci chiedono di inviare un documento entro il 10 in cui dichiariamo di voler accettare il tirocinio

Commenta

Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggio
                E' davvero da nn credere, ci sono i soldi per i tirocini ma nn si scorre lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!In Lombardia nel 2009 venti persone nn si sono presentate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Altro che ricorso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                significa che poi ci sono stati 20 bocciati in meno all'orale, alla fine il cerchio quadra sempre...

Commenta

ci chiedono di inviare un documento entro il 10 in cui dichiariamo di voler accettare il tirocinio
                  si questo lo so...io intendevo il fatto di non presentarsi anche se si accetta entro il 10

Commenta

per partecipare bisogna mandare l'accettazione, quindi dubito che qualcuno non si presenti
                    invece io credo che stavolta, dati i tempi ristretti che hanno dato per decidere se accettare o meno, molti manderanno l'accettazione e si prenderanno fino all'ultimo giorno per meditare su una scelta così importante

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
                      significa che poi ci sono stati 20 bocciati in meno all'orale, alla fine il cerchio quadra sempre...
                      In tanto dai la possibilità di far fare il tirocinio e poi all'orale ti giochi le tue carte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Nel 2009 ci sono stati piu' promossi rispetto al numero dei posti messi a concorso in Lombardia.....

Commenta

Sto operando...
                      X