Originariamente inviato da suonatorestanco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da nikbet Visualizza il messaggioqualcuno è informato riguardo agli altri 2 concorsi che l'agenzia avrebbe dovuto bandire ?
Commenta
-
Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggioE nei nostri panni chi si mette!!!!!!!!!!!!!!!!!! La stragrande maggioranza siamo tutti meridionali (trasferirsi e cercare subito casa nn e' facile e lasciare le ns famiglie) e certamente nn navighiamo nell'oro, se avessimo altro nn staremmo qui a parlarne!!!!!!!!!!!!!!! Quando si vuole qualcosa si fa qualsiasi sacrificio tutti noi saremmo disponibili anche se ci arrivasse la comunicazione il 30 giugno alle 12 di notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Malibu Visualizza il messaggiomi associo anch'io alla domanda...
1-esiste un documento pubblicato a luglio 2011 di affidamento gestione concorsi a società esterna che prevedeva tutti i concorsi fatti nel 2011 più i fantomatici ulteriori 2 concorsi, 200 e rotti + 500 e rotti da 5 a 15 regioni... non ricordo ora
2-il totale dei posti banditi deriva dall'ultima convenzione triennale tra MEF e AE che prevede in 3 anni tot assunzioni (mi pare 800/anno) per far fronte ai pensionamenti
3-per il momento i concorsi non si fanno, a seguito di quanto avvenuto nel 2012, spending review ma soprattutto incorporazione del Territorio, processo appena iniziato che si protrarrà fino al 2015 con unificazione uffici, per cui prima della fine 2015 non se ne parla.
Commenta
-
Originariamente inviato da susilu Visualizza il messaggioScusate ma vorrei chiedere a chi ha già esperienza con questo concorso se la sede scelta del tirocinio sarà anche quella del futuro lavoro (sempre nella speranza di passare l'orale...),cioè stiamo facendo una scelta ora che potrà vincolarci anche dopo? Grazie e chi porà rispondermi!
sarà l'ufficio in primis a volerti tenere, a meno che tu non sia un caso pietoso...
Commenta
-
Originariamente inviato da susilu Visualizza il messaggioScusate ma vorrei chiedere a chi ha già esperienza con questo concorso se la sede scelta del tirocinio sarà anche quella del futuro lavoro (sempre nella speranza di passare l'orale...),cioè stiamo facendo una scelta ora che potrà vincolarci anche dopo? Grazie e chi porà rispondermi!
Commenta
-
Originariamente inviato da libero72 Visualizza il messaggioASPETTATIVA C O N C E S S A ! ! !
Vi amo tutte/i!
Il primo luglio è dietro l'angolo.
Mi auguro di cuore che lo scorrimento ci sia e che sia sufficiente per includere quelli che, come pris, questo tirocinio lo bramano davvero.
Commenta
-
Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggiono ti verrà richiesto di nuovo di esprimere una preferenza in base non solo alla sede ma soprattutto all'attività che in quella sede si potrà andare a svolgere, tanto che in veneto per dirti hanno richiesto di inviare anche un curriculum vitae a tal fine oltre la preferenza, almeno così mi hanno raccontato è andata in veneto poi altre regioni non so....
Grazie mille per info!
Commenta
Commenta