annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stamani m'è arrivata la raccomandata dell'ae: è pari pari alla mail. finalmente posso dare le dimissioni!

Commenta

Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggio
      stamani m'è arrivata la raccomandata dell'ae: è pari pari alla mail. finalmente posso dare le dimissioni!
      Se hai aspettato la raccomandata vuol dire che non hai problemi di preavviso!?

Commenta

ce li ho eccome! dandole solo oggi, mi tratterranno minimo 2 settimane di stipendio..

Commenta

ragazzi una domanda...ma quando nell'email dicono di portare poi personalmente i documenti , quelli gia inviati entro il 21, intendono gli originali delle dichirazioni sostitutive oppure devo prendere al tribunale l'originale dei carichi pendenti? inoltre il certificato di laurea serve quello rilasciato dall'universita con marche da bollo oppure la dichiarazione sostitutiva?grazie

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
            ragazzi una domanda...ma quando nell'email dicono di portare poi personalmente i documenti , quelli gia inviati entro il 21, intendono gli originali delle dichirazioni sostitutive oppure devo prendere al tribunale l'originale dei carichi pendenti? inoltre il certificato di laurea serve quello rilasciato dall'universita con marche da bollo oppure la dichiarazione sostitutiva?grazie
            secondo me bisogna portare gli originali delle dichiarazioni già spedite, anche perchè in fondo alla lettera di convocazione si dice:
            "Questo Ufficio effettuerà idonei controlli sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive rese, con particolare riguardo all’assenza di condanne penali, carichi pendenti ed interdizioni dai pubblici uffici. Le ricordo che, qualora si accertasse la falsità del contenuto delle dichiarazioni, sarà escluso dalla procedura concorsuale, ferme restando le sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. n. 445/2000."

quanto al certificato di laurea ho dubbi anche io. porterò quello timbrato che mi ha rilasciato la segreteria

Commenta

Salve ragazzi voi la documentazione tramite pec per la lombardia l avete inviata a questo indirizzo:

dr.lombardia.gtpec@pce.agenziaentrate.it

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
                le verifiche presso le altre PA (incluso il tribunale) sono fatte d'ufficio dall'amministrazione che riceve la dichiarazione sostitutiva (o si vanificherebbe il senso della dichiarazione in questione).
                Riguardo alla certificazione di laurea, in Emilia Romagna la chiedono utilizzando la seguente frase "Al fine di semplificare l’attività amministrativa di verifica dei requisiti, potrà consegnare, all’atto di avvio del tirocinio, qualora ne sia in possesso, una certificazione attestante il titolo di studio conseguito."
                questo perchè, a mio avviso, ben consci di non poter esigere la produzione di certificati, relativamente alla laurea le università ci mettono un'infinità di tempo a dare riscontro alle richieste di riscontro e per loro semplificherebbe molto avere già in mano una certificazione. Io penso di fotocopiare la pergamena e medito di fare copia autentica (in bollo).

Commenta

Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggio
                  le verifiche presso le altre PA (incluso il tribunale) sono fatte d'ufficio dall'amministrazione che riceve la dichiarazione sostitutiva (o si vanificherebbe il senso della dichiarazione in questione).
                  Riguardo alla certificazione di laurea, in Emilia Romagna la chiedono utilizzando la seguente frase "Al fine di semplificare l’attività amministrativa di verifica dei requisiti, potrà consegnare, all’atto di avvio del tirocinio, qualora ne sia in possesso, una certificazione attestante il titolo di studio conseguito."
                  questo perchè, a mio avviso, ben consci di non poter esigere la produzione di certificati, relativamente alla laurea le università ci mettono un'infinità di tempo a dare riscontro alle richieste di riscontro e per loro semplificherebbe molto avere già in mano una certificazione. Io penso di fotocopiare la pergamena e medito di fare copia autentica (in bollo).
                  Io gli porto la pergamena originale (quella ho trovato, i certificati dovrei averli ma non mi metto nemmeno a cercarli!) e ci fanno quello che vogliono!

Commenta

Originariamente inviato da beck81 Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi voi la documentazione tramite pec per la lombardia l avete inviata a questo indirizzo:

dr.lombardia.gtpec@pce.agenziaentrate.it
                    sì, proprio a questo!

Commenta

Sono tra i futuri tirocinanti in Lombardia.
                      Secondo voi quando ci comunicheranno la sede a cui siamo assegnati?

Commenta

Sto operando...
                      X