annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
    chi è stato assegnato a PONTE SAN PIETRO (BG)??????
    ma tu non eri quello che voleva fare ricorso? se non ricordo male il tuo nickname, eri uno dei più scatenati dopo il 19 aprile... poi cosa è successo, ti sei convertito?

Commenta

che libri consigliate di prendere per la prova orale?

Commenta

Originariamente inviato da danielle Visualizza il messaggio
        Ciao, sì in calabria.
        sono in Calabria anche io, se vuoi confrontarti su qualcosa chiedi pure. hai novità delle sedi? tu cosa hai scelto?

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
          Ahh menomale, ne ho trovato uno/a finalmente, sembrava quasi che a verbania ci mandano solo me. Anche se cmq l'ho scelta io come sede.

vadrash iscriviti al gruppo di facebook per i tirocinanti piemontesi così ci scambiamo info.

https://www.facebook.com/groups/456906024399859/
          Sono riuscito ad attivare il mio account di Facebbok e ho fatto richesta di ammissione al gruppo!

Commenta

La documentazione richiesta come la spedite. E' necessaria la raccomandata o anche tramite mail o fax?

Commenta

Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggio
              anche a me oggi pomeriggio.

raga ma le mensilità della borsa di studio sono anticipate? così mi pare di capire da questa comunicazione
              ma perchè raga cosa c'è scritto nella comunicazione?

Commenta

Io ho scelto Crotone. Si parte l'8 Luglio vero?
                Se hai avuto modo di confrontarti con gli altri "calabresi", ti chiedo se c'è un orientamento comune sui testi per l'orale.

Commenta

Originariamente inviato da danielle Visualizza il messaggio
                  Io ho scelto Crotone. Si parte l'8 Luglio vero?
                  Se hai avuto modo di confrontarti con gli altri "calabresi", ti chiedo se c'è un orientamento comune sui testi per l'orale.
                  conosco altri 4 tirocinanti e nessuno ha scelto Crotone. so che ci sono esigenze sia a KR che a CS quindi credo che sarai accontentata. cmq te lo auguro!
                  quanto ai libri, non abbiamo identità di vedute. compendi per privato e commerciale, indecisione su Tributario (Tesauro, De Luca..), su contabilità varie tesi (chi studia dai Tramontana, chi da altri testi, Memento...e chi come me non ha ancora deciso!)

Commenta

diritto tributario il simone testo non compendio che ne dite?poco?

Commenta

Per il conte
                      non finiro mai di ringraziarti per l'utile consiglio che mi hai dato a suo tempo e fu cosi che entro il 7 luglio completero tutto lo studio di contabilita e tributario
                      civile e comerciale con il codice alla mano lo rispolverero durante il tirocinio
                      Sei una persona in gamba davvero
                      buona continuazione a tutti
                      mich

Commenta

Sto operando...
                      X