Originariamente inviato da DOTTORE102
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da danielle Visualizza il messaggioCiao, sì in calabria.
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioAhh menomale, ne ho trovato uno/a finalmente, sembrava quasi che a verbania ci mandano solo me. Anche se cmq l'ho scelta io come sede.
vadrash iscriviti al gruppo di facebook per i tirocinanti piemontesi così ci scambiamo info.
https://www.facebook.com/groups/456906024399859/
Commenta
-
Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggioanche a me oggi pomeriggio.
raga ma le mensilità della borsa di studio sono anticipate? così mi pare di capire da questa comunicazione
Commenta
-
Originariamente inviato da danielle Visualizza il messaggioIo ho scelto Crotone. Si parte l'8 Luglio vero?
Se hai avuto modo di confrontarti con gli altri "calabresi", ti chiedo se c'è un orientamento comune sui testi per l'orale.
quanto ai libri, non abbiamo identità di vedute. compendi per privato e commerciale, indecisione su Tributario (Tesauro, De Luca..), su contabilità varie tesi (chi studia dai Tramontana, chi da altri testi, Memento...e chi come me non ha ancora deciso!)
Commenta
-
Per il conte
non finiro mai di ringraziarti per l'utile consiglio che mi hai dato a suo tempo e fu cosi che entro il 7 luglio completero tutto lo studio di contabilita e tributario
civile e comerciale con il codice alla mano lo rispolverero durante il tirocinio
Sei una persona in gamba davvero
buona continuazione a tutti
mich
Commenta
Commenta