annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    per il conteeee
    conte in questa ultima settimana sto memorizzando la compilazione di modello unico pf, sp, sc, iva e imu
    la teoria é ok
    i righi piu e meno posso evitare di memoriozzarli? presumo che faccia tutto il software grazie
    mich
    ma che ti serve memorizzare il modello per la dichiarazione dei redditi?.....
    imparerai questi modelli man mano che ci lavori...
    magari ti mettono al registro e non ne vedrai mai di modelli UNICO PF SP SC ENC

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      dovrebbe uscire tra luglio e settembre di quest'anno!
      Conte!!!! dici davvero?????? sarebbe magnifico!!

Commenta

ma che ti serve memorizzare il modello per la dichiarazione dei redditi?.....
        imparerai questi modelli man mano che ci lavori...
        magari ti mettono al registro e non ne vedrai mai di modelli UNICO PF SP SC ENC
        conte
        preferisco memorizzare piu cose almeno quando sono dentro posso fare un po di tutto......
        tvb

Commenta

Mi rivolgo al conte.
          Cosa ne pensi di questo ricorso al TAR per ottenere la sospensiva del tirocinio? È possibile, secondo te, che il TAR sospenda tutto nonostante domani inizino già i tirocini in alcune Regioni?
          Grazie se vorrai rispondermi.

Commenta

premesso che non ho fatto giurisprudenza e che le materie giuridiche le trovo di una noia disarmante, ti rispondo usando il codice del buon senso.
            Per la risposta da manuale, ci penseranno i tanti giuristi che affollano questo forum.

Sai cosa penso?
            Fatevi tranquillamente il tirocinio e l'orale. Pensate a organizzarvi tra studio e lavoro piuttosto che temere l'ira funesta del TAR.

ma vi rendete conto di quanto costa, in termini di lavoro e denaro, preparare oltre 800 persone ad essere inserite nell'amministrazione? Questo processo coinvolge anche la tesoreria, il ministero delle finanze oltre che l'agenzia.

E quindi mi volete dire che arriva un giudice del TAR e , dopo 1 mese dall'inizio del tirocinio, ordina la sospensiva?
            Ma dai, su!

Ipotizziamo per assurdo che sia cosi. Secondo voi l'Agenzia vi rimanda a casa?

Capisco il vostro nervosismo, ma preoccupatevi di cose serie. Tipo la fame nel mondo e le guerre.

Commenta

Grazie della risposta. In effetti vedo tanta tranquillità su questo forum sul punto e un motivo ci sarà. Mi tranquillizzo anch'io...

Commenta

Conte!!!!!

Commenta

dovrebbe uscire tra luglio e settembre di quest'anno!
                  Per il contee,
                  da quello che hai potuto vedere in questi anni, potrebbero essere chiamati in qualche modo, coloro che sono idonei alla seconda prova (cioè hanno preso più di 24), ma non rientrano nei posti a concorso + 30% e nemmeno negli scorrimenti per rinuncia ?
                  Che tu sappia son stati chiamati gli idonei alla seconda prova del precedente concorso 2009-825 AE ?
                  Grazie..

Commenta

premesso che non ho fatto giurisprudenza e che le materie giuridiche le trovo di una noia disarmante, ti rispondo usando il codice del buon senso.
                    Per la risposta da manuale, ci penseranno i tanti giuristi che affollano questo forum.

Sai cosa penso?
                    Fatevi tranquillamente il tirocinio e l'orale. Pensate a organizzarvi tra studio e lavoro piuttosto che temere l'ira funesta del TAR.

ma vi rendete conto di quanto costa, in termini di lavoro e denaro, preparare oltre 800 persone ad essere inserite nell'amministrazione? Questo processo coinvolge anche la tesoreria, il ministero delle finanze oltre che l'agenzia.

E quindi mi volete dire che arriva un giudice del TAR e , dopo 1 mese dall'inizio del tirocinio, ordina la sospensiva?
                    Ma dai, su!

Ipotizziamo per assurdo che sia cosi. Secondo voi l'Agenzia vi rimanda a casa?

Capisco il vostro nervosismo, ma preoccupatevi di cose serie. Tipo la fame nel mondo e le guerre.
                    concordo su tutto, tranne sul fatto che l'Agenzia, malauguratamente, nn ci rispedisca a casa ... Ciò che è certo è che i dirigenti non potranno, ne tantomeno vorranno, disattendere l'ordine del Giudice ...

Commenta

Originariamente inviato da a.fo Visualizza il messaggio
                      Per il contee,
                      da quello che hai potuto vedere in questi anni, potrebbero essere chiamati in qualche modo, coloro che sono idonei alla seconda prova (cioè hanno preso più di 24), ma non rientrano nei posti a concorso + 30% e nemmeno negli scorrimenti per rinuncia ?
                      Che tu sappia son stati chiamati gli idonei alla seconda prova del precedente concorso 2009-825 AE ?
                      Grazie..
                      NO...MAI!

vengono chiamati scorrendo la graduatoria sino all'inizio del tirocinio. dopo la procedura va avanti e quindi non si viene più chiamati

Commenta

Sto operando...
                      X