annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pris Visualizza il messaggio
    dici sul serio????? una decina mi bastano...ma dimmi sei sicuro al 100%di interni vincitori???
    pris cosa ti avevo detto????????
    ti ricordo che mi devi una cena ah ah
    bacio
    mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      pris cosa ti avevo detto????????
      ti ricordo che mi devi una cena ah ah
      bacio
      mich
      eh certoooo mich...speriamo speriamo speriamo!

Commenta

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
        e giusto per puntualizzare..in tantissimi concorsi la banca dati è pubblicata prima. Se non erro anche in quella dei docenti era stata pubblicata prima.
        purtroppo mamma non è la stessa cosa...comunque non parliamo del ricorso porta sfiga..

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
          purtroppo mamma non è la stessa cosa...comunque non parliamo del ricorso porta sfiga..
          Io credo che la questione ricorso non vada sottovalutata, specie per chi come me deve firmare un contratto d'affitto: cosa succederà se a fine luglio il giudice malauguratamente concede la sospensiva? In tal caso io pagherò l'affitto inutilmente, molti altri avranno già chiesto l'aspettativa dal lavoro se non si saranno proprio licenziati, altri ancora avranno rinunciato o hanno perso tempo prezioso per gli orali al comune di roma o per il TFA che saranno in estate.
          Possibile che l'AE non stia tenendo conto di eventuali ricorsi? Avrebbe dovuto almeno lasciare 60 giorni di tempo dalla pubblicazione della graduatoria all'inizio del tirocinio, come ha fatto nei concorsi precedenti.
          Ma solo io mi sto preoccupando?

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
            Io credo che la questione ricorso non vada sottovalutata, specie per chi come me deve firmare un contratto d'affitto: cosa succederà se a fine luglio il giudice malauguratamente concede la sospensiva? In tal caso io pagherò l'affitto inutilmente, molti altri avranno già chiesto l'aspettativa dal lavoro se non si saranno proprio licenziati, altri ancora avranno rinunciato o hanno perso tempo prezioso per gli orali al comune di roma o per il TFA che saranno in estate.
            Possibile che l'AE non stia tenendo conto di eventuali ricorsi? Avrebbe dovuto almeno lasciare 60 giorni di tempo dalla pubblicazione della graduatoria all'inizio del tirocinio, come ha fatto nei concorsi precedenti.
            Ma solo io mi sto preoccupando?
            anch'io mi sto preoccupando: in effetti è strano che non l'AE non lasci spirare i 60 giorni prima di procedere

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
              anch'io mi sto preoccupando: in effetti è strano che non l'AE non lasci spirare i 60 giorni prima di procedere
              i precedenti concorsi sono stati impeccabili e lo dico io che li ho tentati entrambi non superando la seconda prova in entrambi i casi, ma stavolta l'AE mi sta sorprendendo in negativo. Siccome è sicuro che il ricorso sarà presentato da qualcuno, allora spero solo che lo notifichino subito in modo da avere l'udienza prima della metà giugno e ciò potrebbe giovare anche ai ricorrenti che potranno chiedere l'ammissione con riserva al tirocinio come è stato per la seconda prova, così siamo contenti tutti.

Commenta

Originariamente inviato da pris Visualizza il messaggio
                dici sul serio????? una decina mi bastano...ma dimmi sei sicuro al 100%di interni vincitori???

preciso il mio pensiero...in Lombardia gli interni ci sono e sono diverse decine...se poi siano vincitori o solo idonei non lo so in tutta onestà...ma a chi è esterno questo interessa relativamente...nel senso che gli interni vincitori saranno trasferiti e quindi si scorrerà la graduatoria...se durante lo scorrimento si arriva ad altri interni solo idonei lo scorrimento prosegue fino ad arrivare all'ultimo esterno...mi scuso se ho male esposto quel che intendevo dire

Commenta

gli interni della lombardia che dici tu.....non fanno scorrere la graduatoria in lombardia..è questo che volevi dire forse

Commenta

Originariamente inviato da ALESIM Visualizza il messaggio
                    gli interni della lombardia che dici tu.....non fanno scorrere la graduatoria in lombardia..è questo che volevi dire forse

se sono vincitori la faranno scorrere così come la faranno scorrere anche i soli idonei se per effetto dello scorrimento si arriva a loro e fino ad esaurimento dei posti a concorso

Commenta

spiegati meglio

Commenta

Sto operando...
                      X