Originariamente inviato da Pepito82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggioma dici che nell'assegnazione d'ufficio tengono conto comunque delle preferenze? Mi spiego meglio: se io metto Bergamo 1 come prima scelta e Bergamo 2 (oppure Milano) come seconda scelta e non c'è disponibilità, cercano di mandarmi il più vicino possibile a queste sedi? Immagino che tu non sia preposto all'Ufficio Concorsi ma vedo che sei informato...scusa se ti bombardo di domande :-)
In genere tengono conto della residenza e della graduatoria della seconda prova
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCiao Pepito, se non ricordo male, per il nostro tirocinio la Lombardia ha fatto esprimere 1 sola preferenza!
Io sono sicura al 100% di averne indicata solo una!
Ciao Sara ... tu poi avevi le idee chiarissime ...
quindi vedi ... in Lombardia fu chiesto di indicare una sola preferenza (probabilmente data la mole di candidati)
in Toscana fu chiesto di indicare due sedi (dato il numero di candidati di gran lunga più esiguo) ... quindi sono regole regionali queste
Commenta
-
Si, certo!
Ogni regione fa a sè ... ma visto che il collega farà il tirocinio in Lombardia ci ho dovuto mettere il becco e puntualizzare come è andata l'ultima volta!! (ho controllato ... una sola preferenza per la Lombardia!)
Poi non è detto che quest'anno cambino ancora i criteri!
A presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da martin28 Visualizza il messaggioe allora dipende in che posizione ti trovi...gli interni ci sono
Commenta
-
Originariamente inviato da pris Visualizza il messaggiodici sul serio????? una decina mi bastano...ma dimmi sei sicuro al 100%di interni vincitori???
Commenta
-
Originariamente inviato da martin28 Visualizza il messaggioin Lombardia ci sono diverse decine di interni che attualmente prestano servizio in diverse DP...questo è stato il motivo per cui non sapevano che fare...comunque ad esserci ci sono...credo una sessantina circa..ora però se sono collocati prima o dopo di te non lo so..ovvio che se sono collocati dopo di te non ci fai nulla
Commenta
Commenta