Originariamente inviato da Michele-82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggioper il tirocinio sapete se è necessario cancellarsi dall'albo degli avvocati?
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioRagazzi, ma vi siete informati su quali orari di lavoro faremo? Ci sono fasce orarie diverse oppure ce n'è una sola?
In pratica poi dipende dal Direttore perchè se lui vi impone un certo profilo orario quello è e non si scappa. È già capitato...
Commenta
-
Originariamente inviato da Michele-82 Visualizza il messaggioA qualcuno è stata comunicata la sede di assegnazione in Lombardia?
raga ma le mensilità della borsa di studio sono anticipate? così mi pare di capire da questa comunicazione
Commenta
-
Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggioanche a me oggi pomeriggio.
raga ma le mensilità della borsa di studio sono anticipate? così mi pare di capire da questa comunicazione
Commenta
-
Originariamente inviato da danielle Visualizza il messaggioSalve a tutti, qualcuno di voi sa dirmi quanto tempo è trascorso nei precedenti concorsi tra fine tirocinio e prova finale?
Commenta
-
Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggioanche a me oggi pomeriggio.
Commenta
Commenta