annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
    penso di sì...

cmq la mail arrivo il 1° febbraio...tutta la documentazione occorreva mandarla entro il 22 febbraio unitamente alla dichiarazione della propria volontà di partecipare al tirocinio oppure l'espressa rinuncia. il tirocinio iniziò il 15 marzo.
    nel frattempo nn so se la normativa circa i certificati vari sia cambiata
    ciao eden e grazie della collaborazione e gentilezza, ma un ragazzo che conosco fece questo concorso proprio nel 2008, la seconda prova le fecero a fine luglio, almeno così mi ha detto...

Commenta

grazie eden precisissimo
      per la laurea dal sito della mia università dicono che le pubbliche amministrazioni hanno l'obbligo di accettare l'autocertificazione vedremo che dirà l'AE

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
        ciao eden e grazie della collaborazione e gentilezza, ma un ragazzo che conosco fece questo concorso proprio nel 2008, la seconda prova le fecero a fine luglio, almeno così mi ha detto...
        io feci il successivo...nel 2009
        1a prova a luglio
        2a prova a settembre

Commenta

penso di sì...

cmq la mail arrivo il 1° febbraio...tutta la documentazione occorreva mandarla entro il 22 febbraio unitamente alla dichiarazione della propria volontà di partecipare al tirocinio oppure l'espressa rinuncia. il tirocinio iniziò il 15 marzo.
          nel frattempo nn so se la normativa circa i certificati vari sia cambiata
          dopo 5 mesi dalla seconda prova? E nel frattempo di cosa campiamo...

Commenta

se si seguono le tempistiche del 2008 campa cavallo...
            nel 2008 la seconda prova fu a settembre e mail a febbraio...altro che 2 settimane dalla graduatoria
            veramente la graduatoria della seconda prova è uscita a fine luglio,e la mail è arrivata a metà agosto...forse ti confondi con i concorso successivo,bloccato dal tirocinio bis dei precedenti vincitori...

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
              veramente la graduatoria della seconda prova è uscita a fine luglio,e la mail è arrivata a metà agosto...forse ti confondi con i concorso successivo,bloccato dal tirocinio bis dei precedenti vincitori...
              intendevo dire 2009--l'ultimo concorso

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                se è così domani arriva l'email...sono ottimista...

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                  dopo 5 mesi dalla seconda prova? E nel frattempo di cosa campiamo...
                  cisco,non ti allarmare!!!si riferisce al concorso successivo,bloccato dalla questione assunzioni dei vincitori del concorso precedente...

Commenta

intendevo dire 2009--l'ultimo concorso
                    io invece ho scritto concorso 2008,che è quello che si è svolto più o meno senza intoppi...quello del 2009 è stato di gran lunga più lento,ma x motivi legati a problematiche estranee...non lo prendo in considerazione come riferimento

Commenta

qui è un continuo allarme...

Commenta

Sto operando...
                      X