stamani m'è arrivata la raccomandata dell'ae: è pari pari alla mail. finalmente posso dare le dimissioni!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggiostamani m'è arrivata la raccomandata dell'ae: è pari pari alla mail. finalmente posso dare le dimissioni!
Commenta
-
ragazzi una domanda...ma quando nell'email dicono di portare poi personalmente i documenti , quelli gia inviati entro il 21, intendono gli originali delle dichirazioni sostitutive oppure devo prendere al tribunale l'originale dei carichi pendenti? inoltre il certificato di laurea serve quello rilasciato dall'universita con marche da bollo oppure la dichiarazione sostitutiva?grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggioragazzi una domanda...ma quando nell'email dicono di portare poi personalmente i documenti , quelli gia inviati entro il 21, intendono gli originali delle dichirazioni sostitutive oppure devo prendere al tribunale l'originale dei carichi pendenti? inoltre il certificato di laurea serve quello rilasciato dall'universita con marche da bollo oppure la dichiarazione sostitutiva?grazie
"Questo Ufficio effettuerà idonei controlli sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive rese, con particolare riguardo all’assenza di condanne penali, carichi pendenti ed interdizioni dai pubblici uffici. Le ricordo che, qualora si accertasse la falsità del contenuto delle dichiarazioni, sarà escluso dalla procedura concorsuale, ferme restando le sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. n. 445/2000."
quanto al certificato di laurea ho dubbi anche io. porterò quello timbrato che mi ha rilasciato la segreteria
Commenta
-
Salve ragazzi voi la documentazione tramite pec per la lombardia l avete inviata a questo indirizzo:
dr.lombardia.gtpec@pce.agenziaentrate.it
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggioragazzi una domanda...ma quando nell'email dicono di portare poi personalmente i documenti , quelli gia inviati entro il 21, intendono gli originali delle dichirazioni sostitutive oppure devo prendere al tribunale l'originale dei carichi pendenti? inoltre il certificato di laurea serve quello rilasciato dall'universita con marche da bollo oppure la dichiarazione sostitutiva?grazie
Riguardo alla certificazione di laurea, in Emilia Romagna la chiedono utilizzando la seguente frase "Al fine di semplificare l’attività amministrativa di verifica dei requisiti, potrà consegnare, all’atto di avvio del tirocinio, qualora ne sia in possesso, una certificazione attestante il titolo di studio conseguito."
questo perchè, a mio avviso, ben consci di non poter esigere la produzione di certificati, relativamente alla laurea le università ci mettono un'infinità di tempo a dare riscontro alle richieste di riscontro e per loro semplificherebbe molto avere già in mano una certificazione. Io penso di fotocopiare la pergamena e medito di fare copia autentica (in bollo).
Commenta
-
Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggiole verifiche presso le altre PA (incluso il tribunale) sono fatte d'ufficio dall'amministrazione che riceve la dichiarazione sostitutiva (o si vanificherebbe il senso della dichiarazione in questione).
Riguardo alla certificazione di laurea, in Emilia Romagna la chiedono utilizzando la seguente frase "Al fine di semplificare l’attività amministrativa di verifica dei requisiti, potrà consegnare, all’atto di avvio del tirocinio, qualora ne sia in possesso, una certificazione attestante il titolo di studio conseguito."
questo perchè, a mio avviso, ben consci di non poter esigere la produzione di certificati, relativamente alla laurea le università ci mettono un'infinità di tempo a dare riscontro alle richieste di riscontro e per loro semplificherebbe molto avere già in mano una certificazione. Io penso di fotocopiare la pergamena e medito di fare copia autentica (in bollo).
Commenta
-
Originariamente inviato da beck81 Visualizza il messaggioSalve ragazzi voi la documentazione tramite pec per la lombardia l avete inviata a questo indirizzo:
dr.lombardia.gtpec@pce.agenziaentrate.it
Commenta
Commenta