Originariamente inviato da leaves80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio......in caso di rigetto del ricorso da parte del ta,r sarà dato il via libera per la seconda prova. Dunque bisogna attendere qualche mese, non anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioDubito fortemente che lo faccia: rischia di fare la seconda prova per poi vedere annullato tutto per un cavillo giuridico riferito alla prima prova e poi non ha nessuna fretta a differenza di noi, quindi forse è meglio che ci troviamo qualcosa da fare per almeno un annetto prima di sapere la decisione definitiva del secondo grado.
beh come dice il detto "chi la dura la vince"...è ovvio che chi intende abbandonare o trovarsi altro può sempre farlo....anzi andrà a vantaggio di tutti coloro che alla fine magari nel 2014 faranno la seconda prova....perchè potrebbero essere davvero pochi rispetto a quelli che erano ammessi all'inizio...
Commenta
-
ragazzi ma perchè avete così poca fiducia nella giustizia.....il TAR ha dato la sospensiva solo perchè voleva vederci chiaro e prendersi tempo per studiare le carte...tenete presente che eravamo quasi sotto il periodo natalizio...
i giudici sono uomini...non macchine...hanno solo voluto prendersi un pò di tempo e dar la possibilità a noi idonei di bilanciare gli interessi...
se leggete l'ordinanza la sospensiva è stata data per rendere impregiudicata la posizione dei ricorrenti, che in parole povere significa..."quando decideremo....i ricorrenti devono poter partecipare alla seconda prova"....se non l'avesse fatto....l'AE poteva procedere con il concorso...e lasciare i ricorrenti a casa....
magari l'AE non aveva intenzione di ammetterli con riserva alla seconda prova...
quindi non disperate....l'unico problema sarà il tempo...e purtroppo chi potrà aspettare lo farà....chi non può cercarà altro...
"io???Speriamo che me la cavo!!"....
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioragazzi ma perchè avete così poca fiducia nella giustizia.....il TAR ha dato la sospensiva solo perchè voleva vederci chiaro e prendersi tempo per studiare le carte...tenete presente che eravamo quasi sotto il periodo natalizio...
i giudici sono uomini...non macchine...hanno solo voluto prendersi un pò di tempo e dar la possibilità a noi idonei di bilanciare gli interessi...
é il tempo ............io 12 mesi posso aspettare continuo a quizzare ma mi rendo conto che c'è chi non se lo puo permettere
non disperiamo e pensiam,o positivo per favore craivau!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se leggete l'ordinanza la sospensiva è stata data per rendere impregiudicata la posizione dei ricorrenti, che in parole povere significa..."quando decideremo....i ricorrenti devono poter partecipare alla seconda prova"....se non l'avesse fatto....l'AE poteva procedere con il concorso...e lasciare i ricorrenti a casa....
magari l'AE non aveva intenzione di ammetterli con riserva alla seconda prova...
quindi non disperate....l'unico problema sarà il tempo...e purtroppo chi potrà aspettare lo farà....chi non può cercarà altro...
"io???Speriamo che me la cavo!!"....
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioé il tempo ............io 12 mesi posso aspettare continuo a quizzare ma mi rendo conto che c'è chi non se lo puo permettere
c'hai na pazienza!.... non quizzare troppo prima che arrivi alla seconda prova completamente fusa!
fossi in te farei attività aerobica , in 60 minuti quello che conta è l'ossigeno che arriva al cervello.
i quiz gia sai farli....sono sempre gli stessi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioc'hai na pazienza!.... non quizzare troppo prima che arrivi alla seconda prova completamente fusa!
fossi in te farei attività aerobica , in 60 minuti quello che conta è l'ossigeno che arriva al cervello.
i quiz gia sai farli....sono sempre gli stessi.
buona domenica un abbraccio
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioDubito fortemente che lo faccia: rischia di fare la seconda prova per poi vedere annullato tutto per un cavillo giuridico riferito alla prima prova e poi non ha nessuna fretta a differenza di noi, quindi forse è meglio che ci troviamo qualcosa da fare per almeno un annetto prima di sapere la decisione definitiva del secondo grado.
Commenta
-
Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggioAncora siete alla ricerca di qualcosa da fare?????? sarebbe meglio invece di cazzeggiare su questo forum facendo sempre i saputelli del c............................Ultima modifica di craivau; 13-01-2013, 16:14.
Commenta
Commenta