annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate se mi permetto....ma perchè invece di perderci in sterili discussioni sulle risposte date alla prova (che purtroppo non si possono cambiare...) non iniziamo a fare qualcosa di costruttivo tipo concentrarci sui prossimi quiz? Io non sono affatto sicura di rientrare (ne ho beccate 66-67) pero' nel dubbio dobbiamo darci da fare sin d'ora. Alla fine qui si puo' discutere al'infinito ma la verità è che dobbiamo aspettare il 27 giugno.....Scusate ma dovevo scrivere quello che penso.

Commenta

anche perchè c'è anche l'accessorio

Commenta

Originariamente inviato da hanna Visualizza il messaggio
        Scusate se mi permetto....ma perchè invece di perderci in sterili discussioni sulle risposte date alla prova (che purtroppo non si possono cambiare...) non iniziamo a fare qualcosa di costruttivo tipo concentrarci sui prossimi quiz? Io non sono affatto sicura di rientrare (ne ho beccate 66-67) pero' nel dubbio dobbiamo darci da fare sin d'ora. Alla fine qui si puo' discutere al'infinito ma la verità è che dobbiamo aspettare il 27 giugno.....Scusate ma dovevo scrivere quello che penso.
        se non si entra con 66-67 con quanto si dovrebbe entrare?

Commenta

A me sembra che ci sia un po' troppa arroganza e difficoltà nell'ammettere i propri errori....

Commenta

Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggio
            Non lo so..razionalmente ho messo C come tutti voi penso. Poi Laura mi ha fatto venire il dubbio, però siccome la domanda è troppo troppo bastarda allora qualche dubbio mi viene...però nessuno che riesce a confutarmi la tesi di Laura: il Tribunale può revocare un curatore? Quando? Art. c.c.?
            effettivamente è cosi, la domanda a cui rispondere è la seguente "è previsto nel c.c. che il curatore (non fallimentare) possa essere revocato dal tribunale ??" se la risposta è NO non si può dire che la risposta A) fosse errata, anzi verosimilmente era quella giusta.....ed è un peccato perchè era una delle poche che credevo di aver azzeccato

Commenta

Dici? Lo spero! Io finchè non vedo, non credo. Con tutto quello che è accaduto in questo concorso non mi meraviglierei di nulla.....e non aggiungo altro.

Originariamente inviato da alicante Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da alicante Visualizza il messaggio
                non so, so solo che io ho 20/30 mila euro sul mio conto corrente ma non credo che riuscirò ad arrivare a fine mese

Commenta

Credo che il problema non sia se il tribunale possa revoare un curatore...quello puo farlo(hanno postato anche una sentenza),il problema credo che sia" c'è scritto sul codice civile che il tribunale possa revocare un curatore?"(sob)

Commenta

Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggio
                    Comunque chi mi dice che la prova era facile o è un genio oppure dice cazzate...perché questa prova era MOLTO difficile
                    Io non credo proprio di essere un genio...inoltre purtoppo la mia preparazione non era delle migliori poichè lavoro tutto il giorno...ma secondo il mio parere questa prova non era cosi difficile come si dice...poi se volete domande tipo 2+2 è altra storia...

Commenta

Originariamente inviato da grazianozatty@libero.it Visualizza il messaggio
                      VABBE' DAI MAI DISPERARE........
                      Io dovrei averne fatte 75 di corrette e 5 di sbagliate.........ma potrebbero essere 76 di corrette se mi passate per buona quella della stipula al rogito notarile per le cooperative.

Quindi, probabilmente dovrei essere ammesso alla 2^ prova (il condizionale è sempre d'obbligo...chissà se magari qualcuno prima della correzione si inventa di annerire qualche pallino in più......)

Ad ogni buon conto ...in termini economici...mi conviene rimanere dove sono che a fronte delle attuali 1.664 euro nette al mese mi ritroverei a prenderne di meno se superassi sto concorso ........
                      IN BOCCA AL LUPO PER TUTTI COLORO CHE INVECE PER I PIù SVARIATI MOTIVI DOVRANNO CONTINUARE NEL PERCOSO.......
                      domanda intelligente: perchè hai partecipato allora?:P

Commenta

Sto operando...
                      X