No mkk, non ce l ho con te a meno che non ti chiami Giovinazzo00...la domanda per te mkk è la seguente: Tribunale=Giudice Tutelare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggioHa ragione LAURA PELLEGRINI era una domanda a trabocchetto e ci siamo cascati in tanti compreso il sottoscritto.
La domanda infatti specifica:''SECONDO QUANDO PRESCRITTO DAL CODICE CIVILE'' e non dice invece ''SECONDO QUANDO PRESCRITTO DALLA LEGGE FALLIMENTARE'' e inoltre la domanda parla di ''CURATORE'' e non di ''CURATORE FALLIMENTARE''.
Dovete leggere solo la domanda per capire a cosa si riferisce e non anche alle risposte che cercano solo di ingannare il candidato come in effetti e' successo in moltissimi casi.
BELLA DOMANDA COMPLIMENTI A CHI LA FORMULATA,CI SONO CASCATO IN PIENO PURTROPPO E ME NE SONO ACCORTO SOLO OGGI.
Complimenti a Laura che ci ha visto lungo.
Ma quale lungo: il codice parla di tutore, mentre oggetto della domanda era il curatore. Domanda esatta C al 100%
Commenta
-
Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggioNo mkk, non ce l ho con te a meno che non ti chiami Giovinazzo00...la domanda per te mkk è la seguente: Tribunale=Giudice Tutelare?
quindi nel caso postato può essere nominato un curatore e revocato
Commenta
-
Per quanto riguarda questa domanda, la risposta corretta è la C.
Il problema è che non è indicato nel Codice Civile ma nella Legge Fallimentare. Che poi la Legge Fallimentare sia in sostanza un'appendice al Codice Civile è un altro discorso.
Se si riterrà la domanda malformulata non sarà conteggiata.
TUTTO IL RESTO SONO PARANOIE e non ci vuole un avvocato, ma comunque lo sono, per dirlo.
Commenta
-
quindi secondo voi hanno pensato: " scriviamo solo curatore così li confondiamo poi mettiamo codice civile e li confondiamo ancora di più senza dirgli di preciso di che tipo di curatore si tratta..." ma dai finiamola, come ha detto qualcuno più semplicemente hanno sbagliato a scrivere civile e il fatto che si trattasse di curatore fallimentare si desume dalle domande.
non penso che a una domanda di civile si mettano opzioni fi diritto fallimentare che senso ha?
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggio@ricotta, lo sai che esiste anche il curatore per l'inabilitato oltre che il tutore?
Commenta
-
Non lo so..razionalmente ho messo C come tutti voi penso. Poi Laura mi ha fatto venire il dubbio, però siccome la domanda è troppo troppo bastarda allora qualche dubbio mi viene...però nessuno che riesce a confutarmi la tesi di Laura: il Tribunale può revocare un curatore? Quando? Art. c.c.?
Commenta
-
Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggioNon per svilirti ma con 52 credo non si entri da nessuna parte
Io dovrei averne fatte 75 di corrette e 5 di sbagliate.........ma potrebbero essere 76 di corrette se mi passate per buona quella della stipula al rogito notarile per le cooperative.
Quindi, probabilmente dovrei essere ammesso alla 2^ prova (il condizionale è sempre d'obbligo...chissà se magari qualcuno prima della correzione si inventa di annerire qualche pallino in più......)
Ad ogni buon conto ...in termini economici...mi conviene rimanere dove sono che a fronte delle attuali 1.664 euro nette al mese mi ritroverei a prenderne di meno se superassi sto concorso ........
IN BOCCA AL LUPO PER TUTTI COLORO CHE INVECE PER I PIù SVARIATI MOTIVI DOVRANNO CONTINUARE NEL PERCOSO.......
Commenta
Commenta