Originariamente inviato da starwar
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggiograzie!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiobè dai in compenso è uscita la mobilità nazionale...
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioKube, pronto il ricorso? qualcuno aveva solo 75 domande (ecco perchè l'altro ne aveva 84 - ora bisogna far venire allo scoperto quello che ne aveva 81)
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioMa l'ho fatto prima Forensa, te lo riposto. Dimmi cosa non capisci di quella formula.
Quella formula è stata utilizzata nel concorso del 2009. Nel 2008 è stata utilizzata una formula simile. Credo che adotteranno una formula simile (poi, come ho già scritto, tutto può succedere)
Commenta
-
Originariamente inviato da filo1978 Visualizza il messaggiociao. io ho utilizzato la tua formula ma non mi esce un risultato possibile! penso di averne fatte 52 giuste e le altre errate..quanto ho totalizzato???
Commenta
-
Originariamente inviato da filo1978 Visualizza il messaggiociao. io ho utilizzato la tua formula ma non mi esce un risultato possibile! penso di averne fatte 52 giuste e le altre errate..quanto ho totalizzato???
24,593
(sempre che utilizzino la stessa formula del 2009)
Commenta
-
Originariamente inviato da Adriatico Visualizza il messaggioRagazzi ma la seconda prova sapete come sarà organizzata? sempre 80 domande in 50 minuti presumo? perché se già 50min erano pochi per leggere le brevi domande della prima prova, come si fa con quei malloppi di testi degli es. di comprensione e con mille calcoli da fare a mente?
Commenta
Commenta