annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se io lamento la circostanza che altri mi hanno sopravanzato, ottenendo aiuti indebiti (tutti da dimostrare) devo anche collocarmi in una posizione che dimostri il danno ricevuto.
    Ma se io neppure a 24/30 sono arrivato, quale danno vuoi che abbia ricevuto? Nessuno. Ero inidoneo e tale sarei rimasto anche senza irregolarità.

Commenta

Originariamente inviato da alicante Visualizza il messaggio
      cmq 25, 721 non mi viene con nessuna combinazione forse volevi scrivere 25, 716
      Ma che tipo di formula hai usato???

Commenta

in veneto il punteggio dovrebbe essere più alto o piu basso?

Commenta

scusate,ma non si dovrebbe sapere il punteggio ante formula?

Commenta

Ragazzi, qualcuno sa qualcosa delle correzioni in Puglia? dovrebbero svolgersi oggi. Grazie a tutti

Commenta

cioè diff risp giuste-risp sbagliate

Commenta

Christian! Ma sei sicuro di questa formula??? Mi verebbe 27,7... Possibile???
                Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                Giusto... anche se si ha la formula, non ha senso utilizzarla in senso assoluto, i punteggi vanno comparati tra tutti i concorrenti di ogni singola regione.
                Solo così si potrà dire che sei dentro o fuori con 25, 27 o altro valore.
                Per chi vuole comunque "giocare" con i numeri, vi allego la formula che "gira" in Lombardia.
                Ma, ripeto, solo a correzione completata si potrà dire se, ad es., un 27 permette di passare o meno.

[ATTACH]5682[/ATTACH]

Commenta

le uniche notizie che abbiamo sono di micasas
                  e non sappiamo piu' null
                  la quale ci ha dato informazioni sulla formula dello scorso anno ed è sparita ,ma di quale forumal si trattava 2009 o 2008?
                  Ultima modifica di gerald asamoah; 13-06-2012, 16:03.

Commenta

Lo ribadisco formula 2009 calibrata con le penalita di quest0'anno e punteggio minimo 25,721
                    altro non so mi hanno detto corrisponda a 58 corette e 22 errate

Commenta

vi lascio i numeri 051/6103190 oppure 051/6103194
                      DOMATTINA CHIAMATE QUESTI NUMERI PER SAPERE IL VOTO MINIMO IN EMILIA E VE LO CONFERMERANNO OPPURE LO PUBBLICHERANNO SUL SITO..NEI PROX GG
                      ORA STACCO
                      MICH

Commenta

Sto operando...
                      X