quindi punteggio minimo 58 esatte e 22 errate , in pratica come l' ultima volta!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Il concorso è stato regolarissimo. Rammento che poter presentare ricorso occorre aver raggiunto la sufficienza e, dunque, occorre aver risposto esattamente a 52 domande (o a 64 come altri sostengono): altrimenti desistete perché sarebbero 600 euro (vi hanno detto al codacons che il contribuo unificato ammonta ad euro 600,00, più spese di notifica nei riguardo di 10 mila persone tanti quanti sono i controinteressati e spese di avvocato?)
Commenta
-
Originariamente inviato da alicante Visualizza il messaggioquindi punteggio minimo 58 esatte e 22 errate , in pratica come l' ultima volta!
Commenta
-
ricordo che per presentare ricorso per l'annullamento della intera prova devi solo aver fatto la presenza. quello a cui ti riferisci tu è il ricorso per l'ammissione del singolo candidato bocciato in prima istanza alla seconda prova. e cosa sarebbe sta cosa dei 600 ero per ogni controinteressati come li definisci te? Secondo te per fare ricorso devi pagare 600 € per ogni controinteressati? cioè 6.000.000 € per fare il ricorso? mi sa che non hai proprio capito come funziona.
Commenta
-
Ospite
Commenta