Ciao ragazzi.. Mi ero ripromessa di non scrivere piu sul forum perché E' STATA RAGGIUNTO UN LIVELLO DI DEMENZA MAI VISTO .. Scrivo per quelli del forum che in questi mesi hanno dato un CONTRIBUTO REALE e che mi hanno aiutata anche se non sono riuscita a contribuire finora. Allora ho passato la mattinata in direzione regionale a vedere TUTTI I NOSTRI COMPITI PASSARE IN QUEL AGGEGGIO .. Insomma.. Risultano 266 idonei con il voto minimo di 25,721. NON HANNO ANCORA CONTROLLATO LE ANAGRAFICHE OVVERO I NOMI DEI VINCITORI per cui e' inutile ammazzarli di chiamate!!! POI LO DICO UNA VOLTA PER TUTTE ..LA FORMULA NON E' PROPORZIONALE MA SI TRATTA DELL ALGORITMO APPLICATI NEL 2009 con la sola differenza dell'aumento della penalità ovvero -2,55. Per cui dobbiamo far saltar fuori la formula nuova .. Io purtroppo non sono riuscita a chiederla.. INFINE I POVERI CHE NON HANNO STUDIATO E SPERANO IN UN RINVIO CHE VADANO A ZAPPARE PERCHÉ NON CI SARA ANNULLAMENTO NE NULLA DI TUTTO CIÒ SE NON IN SICILIA. Per cui BASA CON LE IDIOZIE CHE STATE SOLO INTASANDO IL FORUM. Passo e chiudo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggioChristian! Ma sei sicuro di questa formula??? Mi verebbe 27,7... Possibile???
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiovi lascio i numeri 051/6103190 oppure 051/6103194
DOMATTINA CHIAMATE QUESTI NUMERI PER SAPERE IL VOTO MINIMO IN EMILIA E VE LO CONFERMERANNO OPPURE LO PUBBLICHERANNO SUL SITO..NEI PROX GG
ORA STACCO
MICH
Commenta
-
Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggioCiao ragazzi.. Mi ero ripromessa di non scrivere piu sul forum perché E' STATA RAGGIUNTO UN LIVELLO DI DEMENZA MAI VISTO .. Scrivo per quelli del forum che in questi mesi hanno dato un CONTRIBUTO REALE e che mi hanno aiutata anche se non sono riuscita a contribuire finora. Allora ho passato la mattinata in direzione regionale a vedere TUTTI I NOSTRI COMPITI PASSARE IN QUEL AGGEGGIO .. Insomma.. Risultano 266 idonei con il voto minimo di 25,721. NON HANNO ANCORA CONTROLLATO LE ANAGRAFICHE OVVERO I NOMI DEI VINCITORI per cui e' inutile ammazzarli di chiamate!!! POI LO DICO UNA VOLTA PER TUTTE ..LA FORMULA NON E' PROPORZIONALE MA SI TRATTA DELL ALGORITMO APPLICATI NEL 2009 con la sola differenza dell'aumento della penalità ovvero -2,55. Per cui dobbiamo far saltar fuori la formula nuova .. Io purtroppo non sono riuscita a chiederla.. INFINE I POVERI CHE NON HANNO STUDIATO E SPERANO IN UN RINVIO CHE VADANO A ZAPPARE PERCHÉ NON CI SARA ANNULLAMENTO NE NULLA DI TUTTO CIÒ SE NON IN SICILIA. Per cui BASA CON LE IDIOZIE CHE STATE SOLO INTASANDO IL FORUM. Passo e chiudo.
Commenta
-
Originariamente inviato da adeline85 Visualizza il messaggioe per la lombardia non si sa niente?? secondo voi sarà più alto il livello o inferiore?
Commenta
-
Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggioCiao ragazzi.. Mi ero ripromessa di non scrivere piu sul forum perché E' STATA RAGGIUNTO UN LIVELLO DI DEMENZA MAI VISTO .. Scrivo per quelli del forum che in questi mesi hanno dato un CONTRIBUTO REALE e che mi hanno aiutata anche se non sono riuscita a contribuire finora. Allora ho passato la mattinata in direzione regionale a vedere TUTTI I NOSTRI COMPITI PASSARE IN QUEL AGGEGGIO .. Insomma.. Risultano 266 idonei con il voto minimo di 25,721. NON HANNO ANCORA CONTROLLATO LE ANAGRAFICHE OVVERO I NOMI DEI VINCITORI per cui e' inutile ammazzarli di chiamate!!! POI LO DICO UNA VOLTA PER TUTTE ..LA FORMULA NON E' PROPORZIONALE MA SI TRATTA DELL ALGORITMO APPLICATI NEL 2009 con la sola differenza dell'aumento della penalità ovvero -2,55. Per cui dobbiamo far saltar fuori la formula nuova .. Io purtroppo non sono riuscita a chiederla.. INFINE I POVERI CHE NON HANNO STUDIATO E SPERANO IN UN RINVIO CHE VADANO A ZAPPARE PERCHÉ NON CI SARA ANNULLAMENTO NE NULLA DI TUTTO CIÒ SE NON IN SICILIA. Per cui BASA CON LE IDIOZIE CHE STATE SOLO INTASANDO IL FORUM. Passo e chiudo.
Commenta
Commenta