annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi.. Mi ero ripromessa di non scrivere piu sul forum perché E' STATA RAGGIUNTO UN LIVELLO DI DEMENZA MAI VISTO .. Scrivo per quelli del forum che in questi mesi hanno dato un CONTRIBUTO REALE e che mi hanno aiutata anche se non sono riuscita a contribuire finora. Allora ho passato la mattinata in direzione regionale a vedere TUTTI I NOSTRI COMPITI PASSARE IN QUEL AGGEGGIO .. Insomma.. Risultano 266 idonei con il voto minimo di 25,721. NON HANNO ANCORA CONTROLLATO LE ANAGRAFICHE OVVERO I NOMI DEI VINCITORI per cui e' inutile ammazzarli di chiamate!!! POI LO DICO UNA VOLTA PER TUTTE ..LA FORMULA NON E' PROPORZIONALE MA SI TRATTA DELL ALGORITMO APPLICATI NEL 2009 con la sola differenza dell'aumento della penalità ovvero -2,55. Per cui dobbiamo far saltar fuori la formula nuova .. Io purtroppo non sono riuscita a chiederla.. INFINE I POVERI CHE NON HANNO STUDIATO E SPERANO IN UN RINVIO CHE VADANO A ZAPPARE PERCHÉ NON CI SARA ANNULLAMENTO NE NULLA DI TUTTO CIÒ SE NON IN SICILIA. Per cui BASA CON LE IDIOZIE CHE STATE SOLO INTASANDO IL FORUM. Passo e chiudo.

Commenta

58 corrette e 22 errate sicuramente premia chi non ha dato risposte a caso per aumentare il punteggio visto la penalità.

Commenta

Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggio
        Christian! Ma sei sicuro di questa formula??? Mi verebbe 27,7... Possibile???
        non è la formula giusta

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          vi lascio i numeri 051/6103190 oppure 051/6103194
          DOMATTINA CHIAMATE QUESTI NUMERI PER SAPERE IL VOTO MINIMO IN EMILIA E VE LO CONFERMERANNO OPPURE LO PUBBLICHERANNO SUL SITO..NEI PROX GG
          ORA STACCO
          MICH
          ma posso sapere chi te lo ha detto?frenci?

Commenta

e per la lombardia non si sa niente?? secondo voi sarà più alto il livello o inferiore?

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi.. Mi ero ripromessa di non scrivere piu sul forum perché E' STATA RAGGIUNTO UN LIVELLO DI DEMENZA MAI VISTO .. Scrivo per quelli del forum che in questi mesi hanno dato un CONTRIBUTO REALE e che mi hanno aiutata anche se non sono riuscita a contribuire finora. Allora ho passato la mattinata in direzione regionale a vedere TUTTI I NOSTRI COMPITI PASSARE IN QUEL AGGEGGIO .. Insomma.. Risultano 266 idonei con il voto minimo di 25,721. NON HANNO ANCORA CONTROLLATO LE ANAGRAFICHE OVVERO I NOMI DEI VINCITORI per cui e' inutile ammazzarli di chiamate!!! POI LO DICO UNA VOLTA PER TUTTE ..LA FORMULA NON E' PROPORZIONALE MA SI TRATTA DELL ALGORITMO APPLICATI NEL 2009 con la sola differenza dell'aumento della penalità ovvero -2,55. Per cui dobbiamo far saltar fuori la formula nuova .. Io purtroppo non sono riuscita a chiederla.. INFINE I POVERI CHE NON HANNO STUDIATO E SPERANO IN UN RINVIO CHE VADANO A ZAPPARE PERCHÉ NON CI SARA ANNULLAMENTO NE NULLA DI TUTTO CIÒ SE NON IN SICILIA. Per cui BASA CON LE IDIOZIE CHE STATE SOLO INTASANDO IL FORUM. Passo e chiudo.
              grazie mille per le notizie. Una sola domanda: la data del 13 luglio è confermata?

Commenta

Originariamente inviato da adeline85 Visualizza il messaggio
                e per la lombardia non si sa niente?? secondo voi sarà più alto il livello o inferiore?
                se l'emilia chiama 58 la lombardia difficilmente supererà 55

Commenta

Ciao Ragazzi!!!!

qualcuno ha per caso assistito alla correzione nelle Marche e sa qual'è il punteggio minimo????
                  Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

la nuova formula è identica alla precedente solo che il denominatore invece di 390 dovrebbe essere 352. Credo.

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
                      Ma delle altre regioni hai saputo qualcosa? E soprattutto ti hanno detto quando sarà la seconda prova?

Commenta

Sto operando...
                      X