Originariamente inviato da mkk
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
seeeeeeeeee per fare loro ammettere che hanno sbagliato........ci vogliono i ricorsi, soprattutto in termini di quantità. prima fase.....quanto ci costa un ricorso.....seconda fase, quanti sono? 200. Ok, annulliamo.Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioBeh....vorrei ricordare che l'AE in quanto amministrazione pubblica ha la consulenza dell'Avvocatura dello Stato....se vanno avanti vuol dire che gli è stato dato l'OK, altrimenti lo annullano.
Non sono degli sprovveduti, ricordatelo.
Commenta
-
allora la consulenza la dovevano chiedere prima di espletare le prove, ossia farsi spiegare come si svolge una procedura concorsuale corretta ed inattaccabile dal punto di vista giuridico...Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioBeh....vorrei ricordare che l'AE in quanto amministrazione pubblica ha la consulenza dell'Avvocatura dello Stato....se vanno avanti vuol dire che gli è stato dato l'OK, altrimenti lo annullano.
Non sono degli sprovveduti, ricordatelo.
Commenta
-
te sei veramente stupida ma tanto tanto tanto tantoOriginariamente inviato da mkk Visualizza il messaggioio ragionando credo che o pubblicano una graduatoria definitiva oppure annullano tutto. poichè non è possibile aggiungere in un secondo momento altre persone che hanno avuto + tempo, conoscono punteggi e formule. a mio modesto pareere è possibile solo un nuovo bando per i terremotati.
Commenta
-
Affascinante....Va bene anche questa per rianimare i concorsisti.Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioWe ragazzi, in bocca al lupo per domani!!
”Alla fine andrà tutto bene. E se non andasse bene, vuol dire che non è ancora la fine.”
Per quanto la commedia sia stata bella in ogni sua parte, l'ultimo atto è insanguinato. Alla fine ci gettano un po' di terra sulla testa ed eccoci sistemati per sempre.
Blaise Pascal, Pensieri,
Commenta
-
e ci stiamo cacando sotto...Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioil senso è che son già pronti da tempo. domani chi ha deciso di fare ricorso, sulla base di quello che pubblicheranno o non pubblicheranno....si notifica.
Commenta
-
io no. qualunque sia l'esito.Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioe ci stiamo cacando sotto...
Commenta
-
Va beh...o non mi sono spiegato bene o non avete capito.Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioseeeeeeeeee per fare loro ammettere che hanno sbagliato........ci vogliono i ricorsi, soprattutto in termini di quantità. prima fase.....quanto ci costa un ricorso.....seconda fase, quanti sono? 200. Ok, annulliamo.
Ma va bene cosi...non ho voglia di friggere l'aria.
Commenta
-
vacci piano con le prugne....Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioe ci stiamo cacando sotto...
Commenta

per il lavoro che svolgo sento quasi il dovere morale di mantenere un certo decoroso contegno....però devo ammetterlo: più di qualche volta avrei il ditino (e la favella...) che mi prude.....
Commenta