Originariamente inviato da mkk
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioBeh....vorrei ricordare che l'AE in quanto amministrazione pubblica ha la consulenza dell'Avvocatura dello Stato....se vanno avanti vuol dire che gli è stato dato l'OK, altrimenti lo annullano.
Non sono degli sprovveduti, ricordatelo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioBeh....vorrei ricordare che l'AE in quanto amministrazione pubblica ha la consulenza dell'Avvocatura dello Stato....se vanno avanti vuol dire che gli è stato dato l'OK, altrimenti lo annullano.
Non sono degli sprovveduti, ricordatelo.
Commenta
-
Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggioio ragionando credo che o pubblicano una graduatoria definitiva oppure annullano tutto. poichè non è possibile aggiungere in un secondo momento altre persone che hanno avuto + tempo, conoscono punteggi e formule. a mio modesto pareere è possibile solo un nuovo bando per i terremotati.
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioWe ragazzi, in bocca al lupo per domani!!
”Alla fine andrà tutto bene. E se non andasse bene, vuol dire che non è ancora la fine.”
Per quanto la commedia sia stata bella in ogni sua parte, l'ultimo atto è insanguinato. Alla fine ci gettano un po' di terra sulla testa ed eccoci sistemati per sempre.
Blaise Pascal, Pensieri,
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioil senso è che son già pronti da tempo. domani chi ha deciso di fare ricorso, sulla base di quello che pubblicheranno o non pubblicheranno....si notifica.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioe ci stiamo cacando sotto...
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioseeeeeeeeee per fare loro ammettere che hanno sbagliato........ci vogliono i ricorsi, soprattutto in termini di quantità. prima fase.....quanto ci costa un ricorso.....seconda fase, quanti sono? 200. Ok, annulliamo.
Ma va bene cosi...non ho voglia di friggere l'aria.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioe ci stiamo cacando sotto...
Commenta
Commenta