annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggio
    e sarebbe giusto che un terremotato venga aggiunto in un secondo momento essendo così palesemente avvantaggiato?
    è giusto che è rimasto senza casa?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      Beh....vorrei ricordare che l'AE in quanto amministrazione pubblica ha la consulenza dell'Avvocatura dello Stato....se vanno avanti vuol dire che gli è stato dato l'OK, altrimenti lo annullano.
      Non sono degli sprovveduti, ricordatelo.
      seeeeeeeeee per fare loro ammettere che hanno sbagliato........ci vogliono i ricorsi, soprattutto in termini di quantità. prima fase.....quanto ci costa un ricorso.....seconda fase, quanti sono? 200. Ok, annulliamo.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        Beh....vorrei ricordare che l'AE in quanto amministrazione pubblica ha la consulenza dell'Avvocatura dello Stato....se vanno avanti vuol dire che gli è stato dato l'OK, altrimenti lo annullano.
        Non sono degli sprovveduti, ricordatelo.
        allora la consulenza la dovevano chiedere prima di espletare le prove, ossia farsi spiegare come si svolge una procedura concorsuale corretta ed inattaccabile dal punto di vista giuridico...

Commenta

Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggio
          io ragionando credo che o pubblicano una graduatoria definitiva oppure annullano tutto. poichè non è possibile aggiungere in un secondo momento altre persone che hanno avuto + tempo, conoscono punteggi e formule. a mio modesto pareere è possibile solo un nuovo bando per i terremotati.
          te sei veramente stupida ma tanto tanto tanto tanto

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
            We ragazzi, in bocca al lupo per domani!!

”Alla fine andrà tutto bene. E se non andasse bene, vuol dire che non è ancora la fine.”
            Affascinante....Va bene anche questa per rianimare i concorsisti.

Per quanto la commedia sia stata bella in ogni sua parte, l'ultimo atto è insanguinato. Alla fine ci gettano un po' di terra sulla testa ed eccoci sistemati per sempre.

Blaise Pascal, Pensieri,

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
              il senso è che son già pronti da tempo. domani chi ha deciso di fare ricorso, sulla base di quello che pubblicheranno o non pubblicheranno....si notifica.
              e ci stiamo cacando sotto...

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                io no. qualunque sia l'esito.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                  seeeeeeeeee per fare loro ammettere che hanno sbagliato........ci vogliono i ricorsi, soprattutto in termini di quantità. prima fase.....quanto ci costa un ricorso.....seconda fase, quanti sono? 200. Ok, annulliamo.
                  Va beh...o non mi sono spiegato bene o non avete capito.
                  Ma va bene cosi...non ho voglia di friggere l'aria.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                    vacci piano con le prugne....

Commenta

per il lavoro che svolgo sento quasi il dovere morale di mantenere un certo decoroso contegno....però devo ammetterlo: più di qualche volta avrei il ditino (e la favella...) che mi prude.....

Commenta

Sto operando...
                      X