ma davvero!??!?!'del tipo!?!?!?mi dispiace tanto...qualsiasi cosa avrà fatto...non meritava di essere allontanato, il suo apporto è stato fondamentale
Non posso dirti esattamente cosa ha postato sennò bannano anche me!!! Comunque puoi immaginarti...un link a contenuti XXX per passare più tranquillamente l'attesa di domani...
al contrario io ho dormito 9 ore di fila e sono riposata in ansia nella normalita ma riposata
in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!
Michela
beata te michela!!!questa graduatoria per me non poteva cadeere in un giorno migliore per me...che già oggi sono nervosa di mio fisiologicamente per motivi comuni a tutte le donne.........in piu c'è l'attesa per la notizia!!!
in bocca al lupo anche a te....luisa!
beata te michela!!!questa graduatoria per me non poteva cadeere in un giorno migliore per me...che già oggi sono nervosa di mio fisiologicamente per motivi comuni a tutte le donne.........in piu c'è l'attesa per la notizia!!!
in bocca al lupo anche a te....luisa!
Luisa...
ti sono vicino virtualmente...
un abbraccio
mic
Anch'io ho dormito bene... però una zanzara bastarda m'ha rovinato il risveglio, e m'ha lasciato tre punture sull'occhio destro. Mi son vista allo specchio e ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. Speriamo che sia l'unica brutta sorpresa della giornata.
Anch'io ho dormito bene... però una zanzara bastarda m'ha rovinato il risveglio, e m'ha lasciato tre punture sull'occhio destro. Mi son vista allo specchio e ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. Speriamo che sia l'unica brutta sorpresa della giornata.
Commenta