annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luisa84 Visualizza il messaggio
    ma davvero!??!?!'del tipo!?!?!?mi dispiace tanto...qualsiasi cosa avrà fatto...non meritava di essere allontanato, il suo apporto è stato fondamentale
    Non posso dirti esattamente cosa ha postato sennò bannano anche me!!! Comunque puoi immaginarti...un link a contenuti XXX per passare più tranquillamente l'attesa di domani...

Commenta

Originariamente inviato da topastro Visualizza il messaggio
      il conte è troppo forte.........
      si è solo limitato a scrivere una frase tipica siciliana/catanese
      non può essere espulso per questo
      w il conte

non proprio...non si è limitato a quello...io c'ero...:-)

Commenta

Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggio
        Luca74, omertoso sei???
        Non sono omertoso!!! :-) non ero al computer, tutto qua!!! Ho risposto...

Commenta

ragazzi, stanotte non ho chiuso occhio e adesso sono alla frutta.....che ansia...

Commenta

al contrario io ho dormito 9 ore di fila e sono riposata in ansia nella normalita ma riposata
            in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!
            Michela

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              al contrario io ho dormito 9 ore di fila e sono riposata in ansia nella normalita ma riposata
              in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!
              Michela
              beata te michela!!!questa graduatoria per me non poteva cadeere in un giorno migliore per me...che già oggi sono nervosa di mio fisiologicamente per motivi comuni a tutte le donne.........in piu c'è l'attesa per la notizia!!!
              in bocca al lupo anche a te....luisa!

Commenta

Originariamente inviato da luisa84 Visualizza il messaggio
                beata te michela!!!questa graduatoria per me non poteva cadeere in un giorno migliore per me...che già oggi sono nervosa di mio fisiologicamente per motivi comuni a tutte le donne.........in piu c'è l'attesa per la notizia!!!
                in bocca al lupo anche a te....luisa!
                Luisa...
                ti sono vicino virtualmente...
                un abbraccio
                mic

Commenta

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!! Ci siamo tra poche ore sapremo......

Commenta

Anch'io ho dormito bene... però una zanzara bastarda m'ha rovinato il risveglio, e m'ha lasciato tre punture sull'occhio destro. Mi son vista allo specchio e ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. Speriamo che sia l'unica brutta sorpresa della giornata.

Commenta

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
                      Anch'io ho dormito bene... però una zanzara bastarda m'ha rovinato il risveglio, e m'ha lasciato tre punture sull'occhio destro. Mi son vista allo specchio e ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. Speriamo che sia l'unica brutta sorpresa della giornata.
                      un abbraccione
                      ps ce la FAREMO!!!!!!!!!!!!!!
                      mich

Commenta

Sto operando...
                      X