annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=lilloruss;674389]Normalmente non dico cavolate, dico solo di aspettare fino a domani e poi vediamo chi dice cavolate.
    ma davvero?!??!bhè diciamo che a quest'ora l'unica cosa da fare che ci rimane e andare a letto e aspettare domani!!!!se non ce lo dicevi tu mica ci arrivavamo noi eh.....

Commenta

...credo che il conte si sia fatto allontanare perchè qualche pagina fa aveva postato un link con contenuti non molto consoni a questo forum....

Commenta

Originariamente inviato da Luca74 Visualizza il messaggio
        ...credo che il conte si sia fatto allontanare perchè qualche pagina fa aveva postato un link con contenuti non molto consoni a questo forum....
        ma davvero!??!?!'del tipo!?!?!?mi dispiace tanto...qualsiasi cosa avrà fatto...non meritava di essere allontanato, il suo apporto è stato fondamentale

Commenta

sicuro.....

Commenta

tipo? io mi so persa tutto..

Commenta

il conte è troppo forte.........
              si è solo limitato a scrivere una frase tipica siciliana/catanese
              non può essere espulso per questo
              w il conte

Commenta

Sono d'accordo, voglio il conte!

Commenta

Originariamente inviato da topastro Visualizza il messaggio
                  il conte è troppo forte.........
                  si è solo limitato a scrivere una frase tipica siciliana/catanese
                  non può essere espulso per questo
                  w il conte
                  veroooooo!!!!rivogliamo il conte!!!!!

Commenta

Tranquilli fra qualche giorno apparirà con il nick "la contessa".

Commenta

Scusa Olim, potresti dare una breve motivazione per i messaggi che cancelli?

Commenta

Sto operando...
                      X