annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da starwar Visualizza il messaggio
    x tommy08

ti ho scritto +su... Clicca sul link
    grazie!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggio
      grazie!!!!!!!!!!!!!!!
      Quella del concorso successivo è introvabile, vero???

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        bè dai in compenso è uscita la mobilità nazionale...
        si l'ho vista ..finalmente han modificato le condizioni ...in bocca al lupo ..x tutto

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
          Kube, pronto il ricorso? qualcuno aveva solo 75 domande (ecco perchè l'altro ne aveva 84 - ora bisogna far venire allo scoperto quello che ne aveva 81)
          avevo un pool di avvocati pronti ad agire ma quando hanno iniziato a litigare sulla formula per il calcolo del punteggio ho lasciato perdere

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
            Ma l'ho fatto prima Forensa, te lo riposto. Dimmi cosa non capisci di quella formula.

Quella formula è stata utilizzata nel concorso del 2009. Nel 2008 è stata utilizzata una formula simile. Credo che adotteranno una formula simile (poi, come ho già scritto, tutto può succedere)
            ciao. io ho utilizzato la tua formula ma non mi esce un risultato possibile! penso di averne fatte 52 giuste e le altre errate..quanto ho totalizzato???

Commenta

Ragazzi ma la seconda prova sapete come sarà organizzata? sempre 80 domande in 50 minuti presumo? perché se già 50min erano pochi per leggere le brevi domande della prima prova, come si fa con quei malloppi di testi degli es. di comprensione e con mille calcoli da fare a mente?

Commenta

Originariamente inviato da filo1978 Visualizza il messaggio
                ciao. io ho utilizzato la tua formula ma non mi esce un risultato possibile! penso di averne fatte 52 giuste e le altre errate..quanto ho totalizzato???
                Non per svilirti ma con 52 credo non si entri da nessuna parte

Commenta

Originariamente inviato da filo1978 Visualizza il messaggio
                  Cosa vuol dire, "non mi esce un risultato possibile?" ti viene 33?

24,593

(sempre che utilizzino la stessa formula del 2009)

Commenta

Originariamente inviato da Adriatico Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ma la seconda prova sapete come sarà organizzata? sempre 80 domande in 50 minuti presumo? perché se già 50min erano pochi per leggere le brevi domande della prima prova, come si fa con quei malloppi di testi degli es. di comprensione e con mille calcoli da fare a mente?
                    La seconda e' peggio della prima! Sono 40 minuti! Per il numero di domande non so..Credo sempre 80

Commenta

frenci,non vorrei sbagliare,ma x la seconda prova mi pare che i minuti siano 90...

Commenta

Sto operando...
                      X