annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma avete mai sentito dire che il sistema giudiziario italiano nn si basa sul precedente storico e ogni processo fa storia a se?
    che cacchio le postate a fare 200 sentenze senza manco sapere i presupposti su cui si basa ogni ricorso..bah

Commenta

E per la Sicilia che è iniziato 4 mesi dopo che ne pensa il TAR?

Commenta

[QUOTE=Ricotta;701756]E con questo precedente io dormo sonni tranquilli...peccato il tempo perso.....

Tar Lazio – Sentenza n. 8141 del 26 settembre 2012
        Concorso dirigenti scolastici: prova preselettiva esente da censure d’illegittimità.

Ricotta ti dó il mio placet sul ricorso....ho parlato con persone giuste,anzi giustissime!! Vorrei sapere perché dici 25 gennaio... Che fonte é?? Quanto attendibile?? Fammi sapere

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
          E per la Sicilia che è iniziato 4 mesi dopo che ne pensa il TAR?
          Caro Lilloruss lo sai cosa pensa il Tar di voi? te lo dico con una frase di un mito.

“All' uomo piace osservare la caduta e il disonor del giusto” Dostoevskij

Commenta

[QUOTE=lullykelly;701764]
            Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
            E con questo precedente io dormo sonni tranquilli...peccato il tempo perso.....

Tar Lazio – Sentenza n. 8141 del 26 settembre 2012
            Concorso dirigenti scolastici: prova preselettiva esente da censure d’illegittimità.

Ricotta ti dó il mio placet sul ricorso....ho parlato con persone giuste,anzi giustissime!! Vorrei sapere perché dici 25 gennaio... Che fonte é?? Quanto attendibile?? Fammi sapere
            Se tu hai parlato con chi penso io allora avrai avuto le mie stesse notizie...cmq per l'ufficialità aspettiamo il 19 :-)

Commenta

Caro rommedal, la citazione mi pare fuori luogo, Dostoevskij, le cui idee sono discutibili, si riferiva all'uomo che senza trarne alcun beneficio gode delle disgrazie altrui (te lo spiego perché pare che tu non lo sappia).
              Nel caso di specie, l'interesse dei Siciliani onesti è palese, quindi non prendere fischi per fiaschi.

Commenta

oggi è il giorno dei ritorni

Commenta

[QUOTE=rommedal;701769]
                  Originariamente inviato da lullykelly Visualizza il messaggio

Se tu hai parlato con chi penso io allora avrai avuto le mie stesse notizie...cmq per l'ufficialità aspettiamo il 19 :-)
                  Io mi Sa di più.... Ma qst 25 gennaio é vero o no?

Commenta

Meglio ritorni che ricorsi....

Commenta

[QUOTE=Ricotta;701756]E con questo precedente io dormo sonni tranquilli...peccato il tempo perso.....

Ricotta come fai a sapere del 25 gennaio?? Chi te l'ha detto? Facci sapere se fonte affidabile

Commenta

Sto operando...
                      X