sospeso il concorso per avvocatura per irregolarità...ora siamo in ottima compagnia.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggiosto vedendo i file video di catania ,da siciliano chiedo scusa a tutti gli Italiani ,mi vergogno
a ct nn c'eri quindi nn parlare..la causa è stata la disorganizzazione dell'agenzia delle entrate..non certamente qualcosa attinente a stupide questioni razziali..gente che si collegava a internet..gente che usciva fogli con risposte presunte..e nessun controllore che li buttasse fuori..
premesso questo qualche imbecille lo trovi ovunque..il problema è che l'aspirante organizzazione avrebbe dovuto far si che queste cose non succedessero..e se poi è vero che qualcuno aveva le risposte..come alcune ragazze hanno affermato.beh..è ovvio che il marcio allora è dentro l'ae e non in sicilia..noi al max avremmo avuto il merito di accorgercene..
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiodovresti chiedere scusa della tua incapacità di valutare le cose..sebbene si tratti di un video..
A ct nn c'eri quindi nn parlare..la causa è stata la disorganizzazione dell'agenzia delle entrate..non certamente qualcosa attinente a stupide questioni razziali..gente che si collegava a internet..gente che usciva fogli con risposte presunte..e nessun controllore che li buttasse fuori..
Premesso questo qualche imbecille lo trovi ovunque..il problema è che l'aspirante organizzazione avrebbe dovuto far si che queste cose non succedessero..e se poi è vero che qualcuno aveva le risposte..come alcune ragazze hanno affermato.beh..è ovvio che il marcio allora è dentro l'ae e non in sicilia..noi al max avremmo avuto il merito di accorgercene..
io c'ero ti appoggio in pieno!!!!
Commenta
-
lazio......
Originariamente inviato da starwar Visualizza il messaggioeh mi sa che farò lo stesso... tu dove concorri??
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiodovresti chiedere scusa della tua incapacità di valutare le cose..sebbene si tratti di un video..
A ct nn c'eri quindi nn parlare..la causa è stata la disorganizzazione dell'agenzia delle entrate..non certamente qualcosa attinente a stupide questioni razziali..gente che si collegava a internet..gente che usciva fogli con risposte presunte..e nessun controllore che li buttasse fuori..
Premesso questo qualche imbecille lo trovi ovunque..il problema è che l'aspirante organizzazione avrebbe dovuto far si che queste cose non succedessero..e se poi è vero che qualcuno aveva le risposte..come alcune ragazze hanno affermato.beh..è ovvio che il marcio allora è dentro l'ae e non in sicilia..noi al max avremmo avuto il merito di accorgercene..
Commenta
-
Per ALESSANDRO858
Ad affermare ciò dichiari di essere una persona corretta, e leale.. io vorrei solo avere la possibilità di farlo questo concorso...mi hanno consegnato la penna all'inizio ma non l'ho neppure impugnata, siamo stati rinchiusi in quella struttura per ore che, guarda caso, chiamasi ciminiere, ma lo erano davvero..si schiattava dal caldo e ci hanno tenuti rinchiusi per ore inutilmente....
Commenta
-
Originariamente inviato da ALESSANDRO8585 Visualizza il messaggioio ho fatto il concorso a palermo dove tutto si e' svolto in maniera regolare, senza tanti casini, ora dico ke sarebbe giusto annullare il concorso xke nn ci sarebbe parita' di trattamento tra noi di palermo e i ragazzi di catania...e parlo avebdo totalizzato 65 domande giuste e 10 sbagliate...quindi potrei sperare di passare ma nn mi sembra esatto...e se vogliono rimediare alla trasparenza di questo concorso dovrebbero annullarlo in tutta la sicilia
Se non lo annullano a Palermo sarà un vero e schifoso scandalo.
Commenta
-
Originariamente inviato da starwar Visualizza il messaggiocondivido... anch'io pensavo la tua stessa cosa.. ma tu i RIPAM li stampi? lo chiedo xchè ho visto che sono davvero tantissimi...
Commenta
Commenta