sto vedendo i file video di catania ,da siciliano chiedo scusa a tutti gli Italiani ,mi vergogno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
secondo me lo rifaranno solo a catania..(dove l'ho fatto io..pardon...dove non l'ho fatto io..)
rifarlo in tutta italia costituirebbe ammissione della lora palese inettitudine..
se lo rifaranno solo a ct cmq mi pare verosimile che lo si faccia prima che gli altri in tutta italia svolgano la seconda prova..
se invece l'annullano in tutta italia sono azzi e se ne parla a settembre..
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggiosto vedendo i file video di catania ,da siciliano chiedo scusa a tutti gli Italiani ,mi vergogno
Ti vergogni di essere siciliano???!!!!!! Credo che tu non abbia capito nulla....dovresti esserne fiero!!!!!!!! Io c'ero a Catania e non hai idea di come possa essere andata...ci negavano l'evidenza e, nonostante avevamo conoscenza dei quiz che circolavano a più non posso, volevano farci eseguire la prova... Per una volta che abbiamo contestato per una giusta causa e non abbiamo abbassato la testa facendo un concorso che oramai si rivelava una bufala tu dici di vergognarti..io da siciliana non me la sentivo più di fare una prova di cui già tutti conoscevamo i quiz. Leggendo per i forum molte cose viste a Catania si sono verificate altrove, vedi Milano (cellulari accesi, vigilanza zero....) ma, a differenza di Catania, nessuno ha avuto il coraggio di contestare ma, ora si lamentano... Ricrediti e sii fiero di essere siciliano!! Per una volta ci siamo distinti in meglio.
Commenta
Commenta