Originariamente inviato da ilconteee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da francyparisi81 Visualizza il messaggiomolte irregolarità anche in campania ...ci hanno consegnato il questionario..qualcuno si lamentava che fosse già aperto, la prova è incominciata dopo mezza ora dalla consegna del questionario....
Non ci è stato "concesso" di portar via le domande in quanto nel nostro padiglione (lett. M) siamo stati "buoni" e seduti dopo l'ALT, aspettando ritirassero il tutto. Hanno prima ritirato penna e domande, almeno nella mia fila, poi...son passati a ritirare le risposte, questa è la stranezza, perchè non ritirare tutto insieme?
NB:dopo la consegna un funzionario, arrabbiato, ha fatto notare la mancanza di una penna da loro fornita, sostituita da una "bic": il problema forse è che quella bic ha arrecato una plusvalenza, visto che le penne fornite erano del tipo 1 euro al pacco (100 pezzi). Alla mia osservazione; "Sig.ra, fossero state Montbalnc capirei l'arrabbiatura"...risposta:"Per l'AE queste penne valgono più di una Montblanc". Alla fine le feci notare solo che la colpa non era di chi ha sostituito una penna dal valore inestimabile (così irrisorio) con una bic (che ha un valore di mercato, basso, ma ce l'ha), ma forse di chi al ritiro, prendendola in mano, non ha controllato.
Ossrvazione: non pensavo che alle 13:05 altri già avevano finito, ma comunque, il nostro orario in Campania era nella "norma", non credo ci sia stato tempo per avere qualche domanda dall'esterno,anche se è stato consentito di andare in bagno quando i plichi erano sui banchi già da 30 minuti (ebbene sì 30 minuti e più coi plichi avanti in attesa non si sapeva di cosa). Può confermare chi era con me, al Palaparthenophe, Casa della Musica, lettera M, il Presidente minacciava di dare il via con 3 persone in bagno (che avevano dato i documenti ai funzionari), noi pacatamente "protestammo" e aspettamo 1 minuto, non di più, che loro facessero ritorno, visto che come noi, erano seduti da tre ore.
Vi chiedo cortesemente lumi sulla domanda che ho posto a pag. 2497Ultima modifica di munico; 10-06-2012, 14:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioahahaha, maligno ... comunque sì, avrei chiesto lo stesso (tanto poi le scrive Cinghialone, mica io)
ho spiegato come vedere gli allegati, per chi ancora non lo sapeva (compreso ilconteee), ma ho anche inviato direttamente le foto a molti (maschietti e femminucce)Ultima modifica di ilconteee; 10-06-2012, 14:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggiocortesemente potresti scrivermi la formula peril 2008? non la trovo nei post precedenti ma sono sicuro di averla letta.
g11 somma ris corrette x punteggio + risp errate x punteggio
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioahahaha, dovresti essere un spasso come avversario nel gioco del poker
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioFoto tue nude?
Commenta
-
hai veirficato già la prova ...io ero al palaponticelli ..mi sa che ho fatto 16 errori e almeno 4 me li potevo evitare ..dovrei aver fatto 26,91 ...confermi problemi apertura plico ..da noi tutto ok nessun problema ..le buste ce le han date e poco tempo dopo ce le han fatte aprire tutti i tempi come da istruzione perfetto 13. 10 se nn ricordo male 14
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggiosì, con le mani in tasca
Commenta
Commenta