annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marter Visualizza il messaggio
    potete segnalarmi dove trovare i quiz usciti in questa prova? ho visto gli allegati alla graffetta ma sono molteplici e con materiale anche vecchio e non riesco a trovare quelli giusti...potete aiutarmi, please???
    concorso AE 2011-2012 001.jpg e seguenti

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
      Così presto?? E la correzione in Emilia quando ci sarà??
      domattina chiamo l'ufficio concorsi a Bo ci va una mia amica kiraxxx agli abbinamenti e poi lei lo scrive sul forum

Commenta

Cmq io pur avendo fatto piu di 6o risposte da domani incomincio con gli attitudinali
        la prova sara il 13 luglio..se non rientrero sara solo esercizio in piu per me
        passo e chiudo
        saluti a tutti
        Mich

Commenta

57 esatte, 13 errate, 10 non risposte. Regione Veneto. Un grosso in bocca al lupo a chi sosterrà la 2a prova

Commenta

Ciao ragazzi, anche io avevo notatola differenza per la domanda sui meccanismi operativi, sulle risposte allegate della prova del 2002 è indicato c e la domanda è stata riproposta in maniera identica...qualcuno ferrato in materia può dare una spiegazione esaustiva? grazie in anticipo

Commenta

ragazzi vi pongo il mio problema, non ho ancora capito qual è la formula esatta per calcolare il punteggio, in ogni caso secondo voi con 12 risposte errare, 64 satte e 4 omesse in lombardia si passa?
              applicando 24+(x-410)x6/390 verrebbe 6,5
              mi sembra troppo! chiedo agli esperti di questo concorso parere

Commenta

Originariamente inviato da micasas Visualizza il messaggio
                finalmente qualche certezza
                grazie
                e domani attitudinaliii
                grazie
                mich
                anch'io da domandi quiz seconda prova (priva prova lombardia 67 ok) ma su quali bisogna esercitarsi su quelli del ripam o su quelli della prova che hanno fatto i diplomati!!!! Ho il terrore!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  copio ed incollo da Ae 2009

in emilia oggi ci sono state le correzioni. una amia è andata mi ha detto che il punteggio minimo per entrare è 541,5 cioè 22 errori. come voto 26,475. spero di essere stata utile. ho riportato quanto mi è stato riferito, quindi prendetelo con il beneficio del dubbio...
                  Mich scusa ma addirittura 26,475? Io ho fatto solo 13/14 errori e 62/63 corrette. Credo di avere 584,3

Commenta

ovviamente era 26,5

Commenta

unità o universalità? boh!

Commenta

Sto operando...
                      X