annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gog Visualizza il messaggio
    salve ragazzi volevo chiedere se secondo voi in lombardia con 58 esatte e 5 sbagliate c'è qualche speranza.. . e per favore qualcuno può rimettere la formula che state applicando? grazie in anticipo
    dovresti essere dentro tutta la vita
    fossi in te mi rilasserei abbastanza

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      24+(G11-360)*(6/440) a lei

g11 somma ris corrette x punteggio + risp errate x punteggio
      ma sei sicuro? quella che avevi messo prima era diversa
      con questa 65-15 fa 27,43...mi sembra troppo

Commenta

I meccanismi operativi di pianificazione e controllo - qual e' la risposta giusta???

Ragazzi, forse è il caso di fare un pò di chiarezza su questa domanda.

Pare che su questa discussione fosse pacifico che la risp giusta era la C.
        Ora salta fuori che potrebbe essere la A.

Io non ho le conoscenze necessarie per capire quale sia la risposta giusta.

C'è qualcuno che può fugare ogni dubbio?

Non vorrei che stessimo dando per certa la risposta C solo perchè in un file excel con le risposte al quiz del 2002 c'è scritto che la risp giusta è la C...

Ringrazio chi può errere d'aiuto!!!

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
        aquesto punto nel forum c'e' un link che fa riferimento alle risposte del questionario del 2002 e li c'e' scritto c
        non vorrei che fossero sbagiate queste risposte
        adesso qualche dubbio inizia a venirmi pure a me

Commenta

Allego la formula del 2009 con i parametri aggiornati al concorso 2012. Cosi vi sbizzarrite come volete e forse riuscirete a capire che non ha senso "fare i conti senza l'oste" !!!

Copia di Nuova formula punteggio.xls

Commenta

io mi mangio le mani per aver cannato quelle 4-5 domande che non potevo sbagliare
            non potevo
            ma oramai spero solo in un miracolo
            ci si legge
            ciao

Commenta

In che regione concorri?
              Se sei in Lombardia dovrebbero bastare, eccome!!!

Commenta

Ho provveduto a "sistemare" le foto di Frency (grazie ancora),rintagliandole e "schiarendole", ma la cartella, benchè compressa, mi pesa 1,9 MB quindi nel topic non mi entra, come posso postarla evitando upload su link esterni?

Commenta

Originariamente inviato da munico Visualizza il messaggio
                  Ho provveduto a "sistemare" le foto di Frency (grazie ancora),rintagliandole e "schiarendole", ma la cartella, benchè compressa, mi pesa 1,9 MB quindi nel topic non mi entra, come posso postarla evitando upload su link esterni?
                  devi prima comprimere le singole foto e poi uppare il tutto ... oppure mandamele per email e lo faccio io.
                  alessandronig@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                    io mi mangio le mani per aver cannato quelle 4-5 domande che non potevo sbagliare
                    non potevo
                    ma oramai spero solo in un miracolo
                    ci si legge
                    ciao
                    quante ne hai errate???????????

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
                      devi prima comprimere le singole foto e poi uppare il tutto ... oppure mandamele per email e lo faccio io.
                      alessandronig@libero.it
                      ho provato già ma supero i 97 Kb, postarle una alla volta non avrebbe senso vista la dispersione. Ma è vietato se lo "hosto" e posto il link? è per una giusta causa...

Commenta

Sto operando...
                      X