annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quanti errori hai fatto Fiorev?

Commenta

Ma per la prova attitudinale sarà possibile fare i calcoli scritti su un foglio? spero proprio di si perché parecchi esercizi mi sembrano impossibili a mente...

Commenta

Ragazzi non so voi che ne pensate ma secondo me con gli esposti presentati dalle associazioni di consumatori facciamo prima a prepararci per il prossimo concorso. Possibile che blocchino la procedura anche senza annullarla purtroppo.
        "Roma – CENTINAIA le segnalazioni pervenute al Codacons in relazione al concorso tenutosi l’8 giugno scorso dall’Agenzia delle entrate per l’assunzione a tempo indeterminato di 855 persone. “Molte, troppe, le irregolarità segnalate dai candidati, dall’orario di inizio delle prove diversificato a seconda della città alle fughe di notizie su internet”.

Per questo l’associazione ha presentato oggi un esposto alle Procure della Repubblica sedi del concorso (Roma, Milano, Napoli, Bari - dove hanno partecipato anche cittadini di Manfredonia - Palermo, Venezia, Catania, Torino, Bologna, Trieste, Ancona), chiedendo di “compiere tutte le indagini necessarie al fine di accertare se siano ravvisabili responsabilità nei confronti dell’Agenzia delle Entrate nazionale, in persona del direttore, e delle sedi Regionali delle Agenzie delle Entrate interessate dal bando, in persona dei rispettivi direttori regionali” rispetto ai reati di cui all’ art. 328 (Rifiuto di atti d’ufficio, omissione) e 323 del cod. pen. (Abuso d’ufficio), oltre ai reati di omesso controllo e vigilanza. Si è chiesto anche di procedere all’immediato sequestro di tutte le prove svolte nelle sedi interessate dal bando.
        "

Commenta

cmq la prima è andata ...almeno si sapeva che sarebbero usciti test tecnici..in 50 minuti e così è andata ...allora vi posso dire ...che la seconda prova è quella che ha visto più modifiche ...così almeno forse cambiate argomento ;-) ...dovrebbe condizionale d'obbligo ..essere svolta in 1h30 min ...perchè una volta è durata solo un'ora ...da ricovero ..e si passo al tirocinio in meno rispetto ai posti messi a concorso ..e poi da due tipollogie di quiz son diventate 3 inaspettatamente nel 2008. Pertanto, vi inviterei a resistere fino a domani ...ma nel frattempo a prepararmi il materiale per la seocnda prova ...se tutto fdovesse andare bene ....vi ricordo che nel 2008 ci fu un ricorso da parte di coloro che erano stati tagliati fuori dal bando ...voto min 100/110 .... i ricorrenti furono ammmessi con riserva ..e alla fine qlc passo anche ...x cui nn pensate al passato concentratevi sul futuro ..

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
            Ah e cmq la prossima volta colCAVOLO che posto i documenti sul forum se devo essere accusata io che HO STUDIATO e che non ho alzato la testa dal compito e non sono andata mai in bagno e che non ho mai acceso il cel
            MA DAI FRANCY ....NON TE LA PRENDERE PER QUESTE ILLAZIONI GRATUITE ...probabilmente frutto di paranoie mentali-......
            Il tuo lavoro è stato no prezioso ma semplicemente preziosissimo perchè ha dato modo a tutti noi (me compreso) di postare tutte le domande e di aprire le diverse discussioni, non ultima anche quella del curatore (non tanto perchè io creda alla correttezza della risposta Sub A), quanto perchè dimostra gli errori dei compilatori.
            Senza il Tuo prezioso lavoro nessuno di noi avrebbe potuto mai discutere in maniera così approfondita, neppure sui 50.000 o sul rogito davanti al notaio per le società, o, da quel che ricordo, sul cumulo giuridico...ecc....eccc.

Perciò Francy vedi solo l'utilità del lavoro che hai svolto e fregatene delle malelingue ......come diceva UN AURETTA MOLTO SIMPATICA e NOTA DI GIOACCHINO ROSSINI (che potrai ascoltare anche in MP3 ovvero...almeno lo credo...anche su You Tube) la calunnia....è ....un venticello .........

Ancora Grazie di cuore per il lavoro che hai svolto

Commenta

Originariamente inviato da grazianozatty@libero.it Visualizza il messaggio
              MA DAI FRANCY ....NON TE LA PRENDERE PER QUESTE ILLAZIONI GRATUITE ...probabilmente frutto di paranoie mentali-......
              Il tuo lavoro è stato no prezioso ma semplicemente preziosissimo perchè ha dato modo a tutti noi (me compreso) di postare tutte le domande e di aprire le diverse discussioni, non ultima anche quella del curatore (non tanto perchè io creda alla correttezza della risposta Sub A), quanto perchè dimostra gli errori dei compilatori.
              Senza il Tuo prezioso lavoro nessuno di noi avrebbe potuto mai discutere in maniera così approfondita, neppure sui 50.000 o sul rogito davanti al notaio per le società, o, da quel che ricordo, sul cumulo giuridico...ecc....eccc.

Perciò Francy vedi solo l'utilità del lavoro che hai svolto e fregatene delle malelingue ......come diceva UN AURETTA MOLTO SIMPATICA e NOTA DI GIOACCHINO ROSSINI (che potrai ascoltare anche in MP3 ovvero...almeno lo credo...anche su You Tube) la calunnia....è ....un venticello .........

Ancora Grazie di cuore per il lavoro che hai svolto

cavolo io di venticello conoscevo solo l'amico del monnezza!

Commenta

allo stato attuale 64 domande corrette 13 errate 3 omesse. Chissà...

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                  domanda intelligente: perchè hai partecipato allora?:P
                  Beh dai perchè ho partecipato .........diciamo che ero molto curioso di vedere come si svolgeva un concorso .....poi mi piacciono i quiz ...e poi ...visto che gli anni avanzano ...volevo vedere se sarei stato ancora capace di mettermi alla prova ...... ....

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi non so voi che ne pensate ma secondo me con gli esposti presentati dalle associazioni di consumatori facciamo prima a prepararci per il prossimo concorso. Possibile che blocchino la procedura anche senza annullarla purtroppo.
                    "Roma – CENTINAIA le segnalazioni pervenute al Codacons in relazione al concorso tenutosi l’8 giugno scorso dall’Agenzia delle entrate per l’assunzione a tempo indeterminato di 855 persone. “Molte, troppe, le irregolarità segnalate dai candidati, dall’orario di inizio delle prove diversificato a seconda della città alle fughe di notizie su internet”.

Per questo l’associazione ha presentato oggi un esposto alle Procure della Repubblica sedi del concorso (Roma, Milano, Napoli, Bari - dove hanno partecipato anche cittadini di Manfredonia - Palermo, Venezia, Catania, Torino, Bologna, Trieste, Ancona), chiedendo di “compiere tutte le indagini necessarie al fine di accertare se siano ravvisabili responsabilità nei confronti dell’Agenzia delle Entrate nazionale, in persona del direttore, e delle sedi Regionali delle Agenzie delle Entrate interessate dal bando, in persona dei rispettivi direttori regionali” rispetto ai reati di cui all’ art. 328 (Rifiuto di atti d’ufficio, omissione) e 323 del cod. pen. (Abuso d’ufficio), oltre ai reati di omesso controllo e vigilanza. Si è chiesto anche di procedere all’immediato sequestro di tutte le prove svolte nelle sedi interessate dal bando.
                    "
                    Giuridicamente infondato.

Posso solo dire che uno dei motivi per cui non voglio fare più l'avvocato sono queste cose...e sono stato legale di una associazione di consumatori per troppi anni...

Commenta

Bene io dott comm, revisore legale e vice pre di una di queste ass. Siamo in due. Cmq vedrai che finisce molto male grazie alle affermazioni del direttore regionale della sicilia. Le risposte giravano prima dell'inizio della prova. Sicuro che bloccano tutto. Peccato.

Commenta

Sto operando...
                      X