annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggio
    ma non è che potresti chiamarla o messaggiarla la tua amica
    scusa eh ma puoi benissimo capire che l ansia ormai nn si controlla
    ho appena fatto ma sta zitta..sono in attesa come voi tutti...

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      ancora nullaaaa
      Secondo me 448 corrisponde a 52 risposte corrette (punti 520) e 28 (-71.4) errate,

Commenta

Originariamente inviato da jeffcarter17 Visualizza il messaggio
        ma è vera la storia che fanno passare tutti quelli che hanno totalizzato il 24.....a causa dei brogli?
        notizia infondatissima!

Commenta

ma certo che però potreste dire qualcosa o almeno spiegare cosa fate lì se aspettate e non sapete nulla o siete alcorrente delo stato dei fatti... mettetevi nei nostri panni

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
            notizia infondatissima!
            mi pareva---

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
              giu..nel lazio sono arrivata ottobre 2008...son 6 punti + di 6 mesi vale 1 anno....io sempre territoiale. .mai dre o dp ....o cambiato servizi mi ha fatto piacere accert contenz 36bis ...ora l'importante e tornare a casaa e inizare a crearsi qlc ..12 anni e mezzo fuori..per poi ripartire.. i punti se confermati dovrebbero esssere 34 ...che fino all'anno scorso era una sicurezza di ttrasferimento ma oggi nn saprei son cambiate x me le cose immagino anche x qlc altro
              Sempre? Eppure ricodavo che avevi fatto verifiche e udienze, forse intendi dire sempre territoriale e ex ufficio locale. So più o meno quali sono le competenze del territoriale, mi chiedevo semplicemente come si stesse a Formia

Commenta

ma certo che però potreste dire qualcosa o almeno spiegare cosa fate lì se aspettate e non sapete nulla o siete alcorrente delo stato dei fatti... mettetevi nei nostri panni
                io sono a casa a Pc e sto aspettando l'sms con il punteggio minimo di piu non posso fare....

Commenta

io così come tanti altri utenti aspettiamo notizie certe e non serve a niente fare supposizioni o congetture su dati non certi....

Commenta

X MICASAS

se ho calcolato bene.. dovrebbero essere 52 esatte e 28 errate e nessuna omessa!! penso che sei dentro alla grande!! AUGURI

Commenta

se prima hanno detto 448 e poi hanno iniziato a correggere logica vuole che 448 corrisponde a a 24 e non alla soglia minima per passare visto che questa si conoscerà solo dopo la correzione!

Commenta

Sto operando...
                      X