- " senza istruzione corriamo il rischio di prendere sul serio le persone istruite " -
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio- " senza istruzione corriamo il rischio di prendere sul serio le persone istruite " -
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggioChe fine ha fatto beddha?
Commenta
-
Originariamente inviato da fiorel Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,
è da parecchio che non vi seguo.una mia amica mi ha detto che c'è la possibilità che il concorso venga annullato e che si debba rifare?? potete darmi degli aggiornamenti??
Commenta
-
Originariamente inviato da oddo Visualizza il messaggioe chi ti dice che tutti sappaino fare i quiz?
chi ti dice che tutti voluto/potuto esercitarsi magari quanto hai fatto tu?
piu leggo il forum e più mi sembra che sia affollato da "nerds" ansiosi ed infantili...
Commenta
-
Originariamente inviato da fiorel Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,
è da parecchio che non vi seguo.una mia amica mi ha detto che c'è la possibilità che il concorso venga annullato e che si debba rifare?? potete darmi degli aggiornamenti??
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioil concorso è stato annullato e a causa della spending rewiew non sarà bandito se non dopo che siano trascorsi 5 anni
senza nessuna offesa per lui, ci mancherebbe!! ma queste sono frasi tipiche sue... abbi pazienza...
Commenta
Commenta