annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
    non c'è nesusn ricorso,il link di nuvole è vuoto
    Hai ragione, non si visualizza.
    Vai semplicemente sul sito della giustizia amm.va e metti R.G. 6240/2012.

Commenta

L'udienza al Tar fissati per oggi è stata rinviata, così come richiesto dal Codacons? Qualcuno può confermare queste voci?

Commenta

Ciao Ezio 79 e Conte. Posso chiedervi voi come vi state preparando per questa seconda prova? Io ho fatto il Simone, alcune prove dei 220 assistenti, un libro alpha test su un po' tutte le tipologie, un altro libro anche generico e ora sto facendo i Ripam. Di questi anche ad esempio ragionamento verbale etc... cioè non solo le tre "storiche" tipologie. Voi come vi programmerai? e pensate di riuscire a ripassarli più di una volta? Oppure? Chiedo a voi perché mi sembra abbiate avuto altre esperienze?

Commenta

Originariamente inviato da grima09 Visualizza il messaggio
          Ciao Ezio 79 e Conte. Posso chiedervi voi come vi state preparando per questa seconda prova? Io ho fatto il Simone, alcune prove dei 220 assistenti, un libro alpha test su un po' tutte le tipologie, un altro libro anche generico e ora sto facendo i Ripam. Di questi anche ad esempio ragionamento verbale etc... cioè non solo le tre "storiche" tipologie. Voi come vi programmerai? e pensate di riuscire a ripassarli più di una volta? Oppure? Chiedo a voi perché mi sembra abbiate avuto altre esperienze?
          il conte è già funzionario, questo è il mio primo concorso. magari io prendo il suo posto a torino e lui torna in sicilia (insomma facciamo la staffetta). penso che stai facendo tutto il possibile, più che altro i quiz servon ad acquisire reattività ed elasticità metale

Commenta

Grazie Ezio, chidevo a te perché anche per la prima prova, come ti dissi, ti seguivo molto sul forum.

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            il conte è già funzionario, questo è il mio primo concorso. magari io prendo il suo posto a torino e lui torna in sicilia (insomma facciamo la staffetta). penso che stai facendo tutto il possibile, più che altro i quiz servon ad acquisire reattività ed elasticità metale

Commenta

secondo voi servirà il 27 come in campania e puglia in sicilia?

Commenta

In sicilia partecipano molti funzionari, quindi, il punteggio per essere ammessi alla seconda prova sarà moto basso.

Commenta

vedo che i toni sono sempre piuttosto accesi... è sempre un piacere leggervi.. ma il conteee? che fine ha fatto?? giovinazzo se non sbaglio io e te eravamo diventati amici...

Commenta

Che si dice a proposito di futuri concorsi in AE??? Nel 2013 ci sarànno novità o resta tutto impantanato a tempo indeterminato su l concorso attuale??? Se qualcuno ha parole di speranza si faccia vivo!!!

Commenta

Meno male che ci sei tu ad addolcire la situazione con le tue parole suadenti e mai pungenti, velate da un'ironia leggera e frizzantina.

Commenta

Sto operando...
                      X