annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da axel75 Visualizza il messaggio
    premesso che io sono tra coloro che hanno superato la prima prova in lombardia, credo che l'agenzia stia perseguendo nella via di far annullare il concorso.....
    dalla lettura del diario si capisce che in sicilia sono invitati a far la prima prova solo quelli di catania..... dopo tale prova ci saranno i secondi ricorsi perchè il tizio di palermo che si vedrà escluso a seguito della graduatoria finale farà ricorso invocando la mancata adozione del principio di parità di trattamento (unica graduatoria con 2 prove diverse) anche perchè fino ad oggi non essendo stata pubblicata la graduatori il tizio non poteva ricorrere (mancanza di interesse legittimo).
    l'agenzia ha iniziato male e sta concludendo peggio...
    questo spiega anche la mancanza di fissazione della seconda prova.....
    leggiti la memoria difensiva e poi ne riparliamo, cmq mi sa che non sei tanto perspicace....

Commenta

In effetti noto una discrasia rilevante tra quello che scrivo e quello che alcuni intendono.
      In ogni caso le mie sono osservazioni oggettive che non hanno nulla di personale.
      Il rancore che anima alcune risposte, dettato probabilmente da uno stress di fondo, svia la discussione su un piano personale, alimentando inutili battibecchi.
      Ed allora vi chiedo, vi sarebbe piaciuto conoscere in anticipo il sistema di valutazione che sarebbe stato adottato, nonché un prospetto significativo sul punteggio medio utile a livello nazionale per superare la prova e, non da ultimo, il livello di difficoltà delle domande da affrontare, prima di altri concorrenti?
      Non ritenete che questo possa rappresentare un vantaggio?

Commenta

Il sistema di valutazione per questo concorso è stato diverso rispetto agli altri.

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
          In effetti noto una discrasia rilevante tra quello che scrivo e quello che alcuni intendono.
          In ogni caso le mie sono osservazioni oggettive che non hanno nulla di personale.
          Il rancore che anima alcune risposte, dettato probabilmente da uno stress di fondo, svia la discussione su un piano personale, alimentando inutili battibecchi.
          Ed allora vi chiedo, vi sarebbe piaciuto conoscere in anticipo il sistema di valutazione che sarebbe stato adottato, nonché un prospetto significativo sul punteggio medio utile a livello nazionale per superare la prova e, non da ultimo, il livello di difficoltà delle domande da affrontare, prima di altri concorrenti?
          Non ritenete che questo possa rappresentare un vantaggio?
          qualunque prova vado a sostenere so che devo fare meglio degli altri, anche perchè (in questo caso) sapere il punteggio minimo non aiuta perchè la certezza di aver risposto correttamente non esiste

Commenta

non c'è nesusn ricorso,il link di nuvole è vuoto

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
              qualunque prova vado a sostenere so che devo fare meglio degli altri, anche perchè (in questo caso) sapere il punteggio minimo non aiuta perchè la certezza di aver risposto correttamente non esiste
              Concordo in pieno

Commenta

giovinazzo forse per la testa piena di materie che noi di ct..con 4 mesi in piu di studio abbiamo potuto appronfondire ... equivocai io..(rileggermi la discussione mi scoccia)..e focalizzai l'attenzione su cicalò..cmq m'hai provocato e io ti distrugggggo

Commenta

Per giovinazzo00, purtroppo ci vorrà almeno un altro mese

Commenta

il codacons è K.O. ormai

Commenta

Dici cose scontate ed in parte errate, se hai un minimo di preparazione devi avere la certezza di avere risposto in maniera esatta alla maggior parte dei quesiti.

Commenta

Sto operando...
                      X