annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi dovete per forza fare fà le ricerche...
    mo chiedete scusa a papà-.--tu e l'amica tua

Americano a roma - YouTube

ps:miiiiii il 5 mpaliemmuuuu

Commenta

Il codacons ha chiesto (ed ottenuto) il rinvio dell'udienza agli inizi di ottobre in modo da poter discutere la causa unitamente ad un'altra parte ricorrente che ha promosso da sola l'azione di annullamento

Commenta

Invero, non so ancora se ho passato la prima prova.
        Di certo, so che ci saranno 3000 concorrenti che avranno avuto più tempo di me per prepararsi, oltre ad avere la possibilità di conoscere in anticipo il sistema di valutazione che sarà adottato, nonché un prospetto significativo sul punteggio medio utile a livello nazionale per superare la prova e, non da ultimo, il livello di difficoltà delle domande da affrontare.

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
          mi dovete per forza fare fà le ricerche...
          mo chiedete scusa a papà-.--tu e l'amica tua

Americano a roma - YouTube

ps:miiiiii il 5 mpaliemmuuuu
          Vecchio, a parte che mi hai fatto fare un mucchio di risate facendomi vedere il filmato....., ma la citazione di cui parlavo io era BONI....SCCCC....STATE BONI.....SCCCCCCCC che è del film la grande guerra. Rileggiti i passaggi. Ciacalò ti ci ho chiamato io a te.....per scherzo ovviamente....e ti ho hanche detto che ti stavi confondendo con ....zitto e statte zittto.....Mi sa che non riesco a spiegarmi bene ultimamente. Bacione cicalò.

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
            Di certo, so che ci saranno 3000 concorrenti che avranno avuto più tempo di me per prepararsi, oltre ad avere la possibilità di conoscere in anticipo il sistema di valutazione che sarà adottato, nonché un prospetto significativo sul punteggio medio utile a livello nazionale per superare la prova e, non da ultimo, il livello di difficoltà delle domande da affrontare.
            perchè non hai iniziato a studiare tu 4 mesi prima?? così ti portavi avanti col lavoro. se ti ci vogliono due anni per preaparati decentemente incomincia a mettere la testa sui libri per il prossimo concorso

Commenta

Originariamente inviato da ergioviale Visualizza il messaggio
              Il codacons ha chiesto (ed ottenuto) il rinvio dell'udienza agli inizi di ottobre in modo da poter discutere la causa unitamente ad un'altra parte ricorrente che ha promosso da sola l'azione di annullamento
              Quindi ancora un mese prima di sapere.....................

Commenta

Non pensate più al RINVIO
                ormai
                andiamo avanti, per chi non c'è l'ha fatta ci saranno i prossimi concorsi
                ciao

Commenta

Se continuiamo così mi sa che oggi Olim non pranzerà. Ossequi all'amministratore.

Commenta

stanno continuando....

premesso che io sono tra coloro che hanno superato la prima prova in lombardia, credo che l'agenzia stia perseguendo nella via di far annullare il concorso.....
                    dalla lettura del diario si capisce che in sicilia sono invitati a far la prima prova solo quelli di catania..... dopo tale prova ci saranno i secondi ricorsi perchè il tizio di palermo che si vedrà escluso a seguito della graduatoria finale farà ricorso invocando la mancata adozione del principio di parità di trattamento (unica graduatoria con 2 prove diverse) anche perchè fino ad oggi non essendo stata pubblicata la graduatori il tizio non poteva ricorrere (mancanza di interesse legittimo).
                    l'agenzia ha iniziato male e sta concludendo peggio...
                    questo spiega anche la mancanza di fissazione della seconda prova.....

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
                      il sistema di valutazione adottato e il voto utile per ogni regione si poteva desumere dall'andamento dei concorsi precedenti, se tu avessi partecipato al forum prima dell'8 giugno saresti stato edotto delle nostre stime in merito ai possibili punteggi minimi, stime che poi si sono effettivamente realizzate ( con un certo grado di apporossimazione). dopotutto la statistica serve a qualcosa?

Commenta

Sto operando...
                      X