annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
    Domani telefoniamo di nuovo tutti a Bologna. Magari prima o poi gli scappa qualche informazione in più. La graduatoria è già bella pronta...ma la tengono nel cassetto e non si capisce perchè.
    Oh, se vi do il mio numero mi telefonate? ho attivato l'autoricarica! So fare anche l'accento bolognese.

Commenta

noi del Veneto siamo proprio dimenticati!!!

Commenta

tu si che sei un vero personaggio..mai pensato di scrivere su topolino!!!ma per adulti!!

Commenta

qualcuno sa qualcosa di fondato per la puglia?! per favore qualcuno può risp! grazie

Commenta

Ormai il concorso è andato a schifio. Un anno per fare la prima prova, graduatorie provvisorie, ricorsi in ogni direzione.......mi iscrivo alla facoltà di medicina, che prima che finisce sto concorso.... ho la specializzazione.

Commenta

Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggio
              Qualcuno, per favore, potrebbe scrivere se ci sono notizie per la Lombardia?

Grazie
              conte, mi fido solo di te
              mi fai il conto per piacere?
              io ne ho 54 esatte, 12 sbagliate e il resto omesse
              ricambierò in qualsiasi modo

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                Ormai il concorso è andato a schifio. Un anno per fare la prima prova, graduatorie provvisorie, ricorsi in ogni direzione.......mi iscrivo alla facoltà di medicina, che prima che finisce sto concorso.... ho la specializzazione.
                Fantastica, mi hai fatto fare una grassa risata.

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
                  tu si che sei un vero personaggio..mai pensato di scrivere su topolino!!!ma per adulti!!

Conte mi sa che questo ce l'ha con te!! Non ho capito però i punti esclamativi ... ci vorrebbe Mr. Activia

Commenta

Originariamente inviato da mary84 Visualizza il messaggio
                    io nn ho capito...è 25.3 o 25.63 in lombardia???prima si diceva una cosa...adesso un'altra... ((
                    qualcuno sa qualcosa???
                    nessuna certezza
                    Chi ha scritto di 25,30, ha detto di esserne sicuro (fonte direzione regionale).

Commenta

ho anche sbagliato a quotare! :-P

Commenta

Sto operando...
                      X